Highlight

Trazione completamente elettrica

Spazio a sufficienza per portare tutto con te: la nuova Zafira Electric non solo convince per il suo comportamento di guida agile e dinamico, ma si contraddistingue anche per le sue dimensioni pratiche e un’autonomia di 370 km1. Grazie all’innovativo motore completamente elettrico, la monovolume assicura una guida pressoché silenziosa e a emissioni locali zero.

 

1 Consumo di energia (combinato) della Zafira Electric 26,7 kWh/100 km con batteria da 50 kW/h e 26,4 kWh/100 km con batteria da 75 kW/h; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (combinata) da 234 a 296 km con batteria da 50 kW/h e da 313 a 370 km con batteria da 75 kW/h (a seconda dell’equipaggiamento scelto).

 
Interni premium

Gli interni spaziosi e di alta qualità della nuova Zafira Electric sorprendono non appena si sale a bordo. L’equipaggiamento è completato da un pratico sistema di infotainment Multimedia Navi1 con servizi di navigazione live2, oltre ad Android Auto™1,3 o Apple CarPlay™1,3 per la riproduzione wireless dei contenuti multimediali. Così durante il viaggio tutti i passeggeri possono ascoltare le loro canzoni preferite comodamente dal proprio smartphone. La disposizione dei sedili? È variabile. All’insegna della praticità, con nove posti a sedere e spazio per i bagagli, o della convivialità, con sedili ruotati e tavolo al centro: nella nuova Zafira Electric ogni viaggio è un’esperienza. 

 

1 Opzionale.

2 I servizi di navigazione live includono traffico online, prezzi del carburante, informazioni sui parcheggi, ricerca di punti di interesse online, meteo e avvisi di sicurezza stradale (non disponibile in Germania o Svizzera).

 
Versatile e convincente
La nuova Zafira Electric definisce gli standard in termini di flessibilità nella vita di tutti i giorni, offrendo fino a nove posti a sedere in un abitacolo variabile e diverse opzioni di seduta. La terza fila di sedili rivolta in avanti e la seconda fila di sedili rivolta all’indietro consentono ai passeggeri di viaggiare comodamente vis-à-vis. In alternativa, è possibile far scorrere i sedili avanti o indietro per creare spazio extra per le gambe.  
Porte elettriche1

Le grandi porte elettriche della nuova Zafira Electric assicurano un’apertura comoda e ampia, permettendo ai passeggeri di salire e scendere in tutta semplicità. E con il portellone posteriore apribile verso l’alto, le operazioni di carico e scarico diventano un gioco da ragazzi.

 

1 Opzionale.