Pacchetti FlexCare

OPEL FLEXCARE

Grazie alle nostre soluzioni Opel FlexCare viaggiate in tutta sicurezza, privatamente o per lavoro. I nostri svariati pacchetti Opel FlexCare comprendono:

OPEL FLEXCARE

Panoramica dei gruppi di clientela e dei chilometraggi

  • Clienti privati (incl. leasing retail)
  • Clienti commerciali come da matrice flotta «B2B»
  • Clienti flotta, sales maker come da matrice flotta C e D
  • Chilometraggio: da 10’000 km a 40’000 km all’anno (30’000–200’000 km)
  • Il chilometraggio inizia dalla 1a immatricolazione
  • Durata: 3–5 anni

GARANZIA DI MOBILITÀ

Ovunque vi troviate in Europa, con l’acquisto di un pacchetto Opel FlexCare beneficiate dei servizi di mobilità per un massimo di 5 anni. La garanzia di mobilità Opel comprende il traino del veicolo, l’auto a noleggio, il viaggio di rientro a casa, il pernottamento in albergo nonché molte altre prestazioni e in caso di guasto o incidente assicura la vostra mobilità sempre e ovunque.

ESTENSIONE DELLA GARANZIA

Con l’estensione della garanzia Opel beneficiate della garanzia di fabbrica al 100% fino a un massimo di 5 anni. Ricevete le medesime prestazioni in tutta Europa senza riserve per la durata da voi scelta.

IL PACCHETTO DI SERVIZIO

Il pacchetto di servizio comprende tutte le manutenzioni previste dal piano dei servizi della vostra Opel. Il vostro partner di servizio Opel utilizza inoltre esclusivamente ricambi e liquidi originali Opel. La rassicurante sensazione di essere in buone mani!

IL PACCHETTO PARTI SOGGETTE

Il pacchetto parti soggette a usura Opel include la sostituzione delle parti che si usurano quali freni, frizione, spazzole tergicristallo, ammortizzatori ecc. Inoltre il vostro partner autorizzato Opel utilizza esclusivamente ricambi originali Opel. La rassicurante sensazione di essere in buone mani.

PACCHETTI OPEL FLEXCARE

Grazie alle nostre soluzioni Opel FlexCare viaggiate in tutta sicurezza, privatamente o per lavoro. I nostri svariati pacchetti Opel FlexCare comprendono:

OPEL FLEXCARE PRICELIST

Sono esclusi
taxi, veicoli per autoscuola, veicoli di servizio (ad es. pronto intervento, polizia, veicoli comunali)

 

Condizioni per il programma Opel FlexCare:

I pacchetti FlexCare possono essere stipulati per tutti i veicoli che, sulla base della data di prima immatricolazione, sono ancora coperti dalla normale garanzia di fabbrica. Per i pacchetti Comfort e Premium valgono inoltre le seguenti regole: il pacchetto Comfort può essere acquistato unicamente prima del primo servizio o entro 12 mesi dalla data di 1a immatricolazione del veicolo. Il pacchetto Premium può essere acquistato unicamente prima della prima sostituzione di parti soggette a usura, del primo servizio o entro 12 mesi dalla data di 1a immatricolazione del veicolo.