Con il garanzia di mobilità Opel restate in movimento.
In Svizzera et o in oltre 40 paesi europei.
Ovunque voi siate, il garanzia di mobilità Opel è con voi. In oltre 40 paesi europei e in qualsiasi momento, con il garanzia di mobilità Opel potete contare su un partner affidabile al vostro fianco in grado di fornirvi un’assistenza completa e competente e di proteggervi da costi aggiuntivi elevati.
Grazie a prestazioni efficienti che vanno ben oltre il soccorso immediato sul luogo del guasto o dell’incidente, il garanzia di mobilità Opel non vi lascia da soli.
I vantaggi della garanzia di mobilità Opel.
Veicolo a noleggio, anche se il vostro veicolo viene lasciato a casa
Acquistando un nuovo veicolo, il garanzia di mobilità Opel è offerto gratuitamente per i primi due anni. Al termine del periodo di validità, nell’ambito di ciascuna ispezione prevista è possibile ottenere un’estensione di massimo un anno o fino all’ispezione successiva conformemente al libretto di assistenza e garanzia, a seconda dell’evento che si verifica per prima.
Il garanzia di mobilità Opel è incluso di serie in tutti i pacchetti di servizio Opel FlexCare.
Per i veicoli elettrici a batteria (BEV) e i veicoli elettrici plug-in (PHEV) la garanzia di mobilità è valida addirittura otto anni o fino a un chilometraggio di 160’000 km.1
Avete altre domande? Rivolgersi ai partner Opel partecipanti per conoscere nel dettaglio tutte le condizioni.