RICARICA SENZA STRESS A CASA O AL LAVORO.

In media la gente guida 60 km al giorno. È possibile ricaricare la batteria a sufficienza per questa distanza durante la notte, utilizzando una presa elettrica domestica standard (1,8 kW). Vuoi ricaricare fino a cinque volte più velocemente? Installa una stazione di ricarica domestica opzionale a corrente alternata, nota anche come wall box AC. I modelli di Wallbox AC con specifiche più elevate sono dotati di contatori di energia che consentono di monitorare l'elettricità consumata durante la ricarica a casa.  

 

Ricarica domestica con Wallbox AC.

 

Il Wallbox AC può essere installato a casa o sul posto di lavoro, in abitazioni autonome o condomini, purché sia stata concessa la concessione edilizia locale. Secondo la direttiva europea, hai il diritto di installare una soluzione di ricarica privata, quindi ottenere la concessione edilizia dovrebbe essere relativamente semplice.

 

Il rivenditore Opel locale ti suggerirà il pacchetto di ricarica più adatto a te, in base all'utilizzo, al tipo di batteria e all'autonomia del veicolo. Il rivenditore ti indirizzerà inoltre a un servizio di diagnostica che valuterà tutti i requisiti della tua installazione elettrica.

 

Un suggerimento: se non sei sicuro che il Wallbox pagherà sul lungo termine, un cavo di ricarica universale potrebbe essere l'opzione migliore. Consente un flusso di corrente più veloce e funziona ovunque: con prese normali a casa o al lavoro e con prese di ricarica pubbliche.