Caratteristiche

È ORA DI SCOPRIRE LE CARATTERISTICHE CHIAVE.

CARICO.

DIMENSIONI
Non lasciarti ingannare dall’aspetto compatto di Cargo: con un carico massimo di 3090 mm2, il veicolo offre un’incredibile quantità di spazio all’interno. 

1 Le dimensioni potrebbero variare a seconda della configurazione.

2 Lunghezza massima di carico di 3090 mm nel modello Combo standard, 3440 mm nella versione a passo lungo Combo XL con sportello del divisorio aperto e sedile/sedili ripiegati.

SPAZIO DI CARICO
Con uno spazio di carico massimo fino a 3,8 m3(1), Combo offre spazio a sufficienza per soddisfare ogni tua esigenza in termini di carico, per trasportare comodamente anche gli oggetti di grandi dimensioni. 
1 Spazio di carico fino a 3,8 m3 di lunghezza a bordo del modello Combo standard, 4,4 m3 per la variante a passo lungo Combo XL con panca per passeggeri e sportello del divisorio di carico.
CARICO UTILE

L’elevato carico utile di 1000 kg1,2 significa che Combo non teme nessun tipo di carico, per essere il tuo efficiente assistente al lavoro. L’indicatore di sovraccarico misura il peso del carico nella parte posteriore e avverte attivamente il conducente se la soglia del carico utile è stata superata.

 

1 Opzionale

2 Carico utile massimo di 1000 kg per Combo e di 950 kg per Combo XL.

 
SPORTELLO PER I CARICHI PASSANTI

Uno sportello removibile1 nel divisorio del vano di carico dietro al sedile del passeggero anteriore consente di trasportare comodamente gli oggetti più lunghi.

 

1 Opzionale

 
SPORTELLO POSTERIORE SUL TETTO

Hai necessità di caricare anche oggetti molto lunghi, come una scala? Il comodo sportello posteriore sul tetto1 si apre fino a un angolo di 40°, per consentire di caricare in sicurezza anche gli oggetti più lunghi.

 

1 Opzionale

 
STIVAGGIO INTERNO
Grazie ai numerosi scomparti di stivaggio intelligenti, Combo Cargo offre spazio a volontà per tutto il tuo equipaggiamento. 

VERSATILITÀ.

PANCA PER PASSEGGERI

Grazie alla panca per passeggeri1 la parte anteriore del furgone può ospitare fino a tre persone. La panca può essere ripiegata completamente per un maggiore spazio di carico; in alternativa è possibile trasformarla in un tavolino, e in un batter d’occhio Combo Cargo diventerà il tuo ufficio mobile.

 

1 Opzionale

 
SEDILE PASSEGGERO RIPIEGABILE
Le volte in cui sei alla guida con solo il carico a farti compagnia, puoi ripiegare comodamente il sedile del passeggero anteriore integrandolo nel pavimento, per ottenere uno spazio di carico ancora più versatile. 
PARATIA DI SEPARAZIONE DELLA CABINA    

I divisori del vano di carico1 proteggono il carico e i passeggeri, impedendo ai vari oggetti di spostarsi nella cabina anteriore e sono disponibili come un muro solido o con pannello di vetro e griglia.

 

1 Opzionale

 
PORTE

Porte scorrevoli singole o doppie1 consentono un pratico accesso alla parte posteriore di Combo, eliminando il rischio di graffi in aree di parcheggio particolarmente strette.

 

1 Doppie porte scorrevoli opzionali.

 
PORTELLONI

Configura la parte posteriore di Combo equipaggiandolo con un portellone1 o con porte a battente asimmetriche dotate di finestrino per una maggiore visibilità: ogni soluzione è ideata per rispondere perfettamente alle tue esigenze.

 

1 Opzionale

 
VARIANTI
Combo Cargo è disponibile in due lunghezze di 4,4 m nella versione standard, o 4,75 m nella versione Combo Cargo XL con ancora maggiore spazio di carico. Scegli il modello Doppia cabina per trasportare cinque persone, conducente incluso. 

DESIGN.

ESTERNI
Nei tratti caratteristici del design Opel, Combo Cargo è il rappresentante perfetto per la tua attività. 
INTERNI
Con una posizione di seduta rialzata, innumerevoli possibilità di stivaggio, comandi intuitivi ed estrema versatilità, la cabina smart di Combo è un vero e proprio assistente multitasking. 
LUCI DIURNE A LED

Le luci diurne a LED1 sono estremamente efficienti e garantiscono maggiore sicurezza su strada al conducente e agli altri veicoli durante le ore diurne.

 

1 Opzionale

 

EFFICIENZA.

MOTORI
Configura il tuo Combo Cargo scegliendo da un’ampia gamma di motorizzazioni prestanti a benzina o diesel, per un’eccezionale dinamica di guida. 
TRASMISSIONI
Combo Cargo può essere abbinato a un cambio manuale fluido a cinque o sei rapporti o a un sofisticato cambio automatico otto rapporti1: a te la scelta. 

INNOVAZIONI.

CIRCONDANO LA VISIONE POSTERIORE

La Vista panoramica posteriore1 utilizza due telecamere per visualizzare sullo schermo digitale da 5” l’area attorno al furgone, offrendo al conducente una visibilità completa e rendendo così l’entrata e l’uscita dai parcheggi molto stretti un gioco da ragazzi.

 

1 Opzionale

 
CARATTERISTICHE RISCALDATE

Con i sedili riscaldati1 e il volante in pelle riscaldato1 per riscaldare quando fa freddo, Combo offre il massimo comfort in qualsiasi stagione.

 

 

1 Opzionale.

 
DISPLAY HEAD-UP

Con il display Head-Up1, le informazioni principali come velocità, navigazione e avviso del sistema di riconoscimento della stanchezza sono visualizzate sul vetro-schermo dietro al volante, per consentire al conducente di tenere gli occhi puntati sulla strada.

 

1 Opzionale

 
INTELLIGRIP

Il sistema intelligente IntelliGrip1 favorisce la tenuta di strada in condizioni di scarsa aderenza come in presenza di fanghiglia, sabbia o neve ed è disponibile con cinque modalità di guida separate.

 

1 Opzionale

 

SICUREZZA.

FRENATA DI EMERGENZA AUTOMATICA
La frenata di emergenza automatica1 con funzione di riconoscimento dei pedoni mette in guardia il conducente da possibili collisioni con i pedoni o con altri veicoli2. Se il conducente non reagisce, il veicolo frena automaticamente. 

1 Di serie su Dynamic, opzionale per Essentia ed Enjoy.

2 Entra automaticamente in azione a velocità superiori a 5 km/h e inferiori a 85 km/h. Da 0 a 30 km/h la decelerazione necessaria a ridurre la velocità di impatto della collisione è di 0,9 g. Da 30 a 85 km/h il sistema è in grado di ridurre la velocità di un massimo di 22 km/h. Oltre questa soglia è richiesto l’utilizzo del freno da parte del conducente per ridurre ulteriormente la velocità. L’intervallo di velocità funzionale della frenatura di emergenza automatica con riconoscimento pedoni (AEBPD) dipende dall’ostacolo rilevato (oggetto in movimento: da 5 a 85 km/h; oggetto fisso: da 5 a 80 km/h; pedoni: da 5 a 60 km/h). I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di assistere il conducente entro i limiti intrinseci del sistema. La responsabilità di guida resta del conducente.

ASSISTENZA AL MANTENIMENTO DELLA CORSIA

Il sistema di assistenza al mantenimento della corsia1 avvisa il conducente mediante un avvertimento di superamento corsia e correggendo gradualmente la traiettoria se Combo comincia ad allontanarsi inaspettatamente dalla corsia, per riportarti sulla strada giusta.

 

1 Di serie su Dynamic, opzionale per Essentia ed Enjoy.

 
RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI
Il sistema di riconoscimento dei segnali stradali legge la segnaletica stradale, rileva variazioni dei limiti di velocità e avverte il conducente di conseguenza. 
CRUISE CONTROL AUTOMATICO

Cruise control automatico1 mantiene la velocità desiderata compresa tra 30 e 160 km/h frenando o accelerando per tenere una distanza fissa dal veicolo che precede garantendo una guida sicura e rilassata.

 

1 Optionale

 
SICUREZZA E AIRBAG    
Quattro airbag in corrispondenza di conducente e passeggero e collocati ai lati offrono un elevato livello di sicurezza su strada per i passeggeri e per chi sta alla guida. 
RILEVATORE DI STANCHEZZA
Il rilevatore di stanchezza1 analizza gli schemi di guida per individuare segnali che rivelano un aumento di stanchezza del conducente. Con una serie di avvertimenti, il conducente è invitato ad intervenire. 
1 Dopo 2 ore di guida ad una velocità superiore a 65 km/h, il conducente viene avvisato con un segnale acustico. Allo stesso tempo il sistema calcola il livello di distrazione basato sugli schemi di guida, come la capacità del conducente di rimanere nella corsia. Se viene rilevato un comportamento di guida pericoloso, il conducente viene avvisato e sollecitato ad agire mediante una serie di avvisi acustici con volume crescente. Dopo dieci minuti di guida sicura, il livello di distrazione diminuisce. Il calcolo si interrompe quando la velocità del veicolo scende al di sotto di 65 km/h.
PROTEZIONI LATERALI    

Il sistema di Protezioni laterali1 fa uso di 12 sensori per avvisare il conducente tramite segnali acustici e visivi sullo schermo Infotainment della presenza di possibili ostacoli poco visibili in condizioni di svolta a velocità ridotta.

 

1 Opzionale

 

CONNETTIVITÀ.

INFOTAINMENT
Il sistema avanzato Multimedia Navi Pro1 è perfettamente compatibile con Apple CarPlay™2 e Android Auto™2, e consente di collegare due smartphone alla volta al touchscreen da 8”3

Apple CarPlay™ e Android Auto™ consentono agli utenti di accedere in modo pratico alle applicazioni utili e alle funzioni del proprio smartphone durante la guida:

  • Utilizzo del telefono come navigatore satellitare tramite Maps
  • Streaming delle playlist preferite con Spotify
  • Invio e ricezione di messaggi tramite WhatsApp e Skype

 

È possibile accedere facilmente a queste funzioni tramite il riconoscimento vocale mantenendo le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

 

1 Opzionale

2 La compatibilità e alcune funzionalità potrebbero differire a seconda del tipo di dispositivo e della versione del sistema operativo.
 Apple CarPlay™ è un marchio di Apple Inc., registrato negli Stati Uniti e in altri paesi. Android è un marchio di Google Inc.

3 Di serie su Dynamic, opzionale per Essentia ed Enjoy.

NAVIGAZIONE

Multimedia Navi Pro1 con controllo vocale avanzato e navigazione completa ti porta dove vuoi, senza pensieri. Scegli una destinazione e lascia che il navigatore satellitare ti indichi la strada.

 

1 Opzionale

 
RICARICA WIRELESS

Il sistema di ricarica wireless1 di Combo Cargo consente di ricaricare il telefono in qualsiasi momento durante la guida senza l’utilizzo di cavi.

 

1 Opzionale

 
OPELCONNECT SERVIZI1
Una gamma intelligente di servizi che offrono un nuovo livello di sicurezza e di supporto per rimanere connessi sulla strada. 

La pace della mente: Chiamata d'emergenza, chiamata di soccorso, stato e informazioni sul veicolo.

  • Convenienza: Funzioni remote per serrature, clacson e luci.
  • Guida intelligente: Godetevi una guida rilassata grazie alla navigazione dal vivo e alla gestione dei viaggi e delle unità.

 

 

1 OpelConnect La disponibilità dei servizi varia da paese a paese e da veicolo a veicolo. I servizi possono richiedere un abbonamento/una tariffa e sono soggetti a copertura e disponibilità della rete mobile.

CURIOSITÀ.

ACCESSORI OPEL+.

Per soddisfare le tue esigenze personali.

Esprimi te stesso con gli accessori originali Opel+ e sfrutta al meglio il tuo Combo Cargo. Progettati e testati per la tua Opel.

Le immagini possono differire dal prodotto in vendita.

Tappetini in gomma
MOSTRA I DETTAGLI
Guide da tetto
MOSTRA I DETTAGLI
Griglie di protezione finestrini
MOSTRA I DETTAGLI
Pavimenti di qualità
MOSTRA I DETTAGLI

PROSSIMI PASSI.