Tecnologia

Batteria di ultima generazione
Grazie alla tecnologia di ultima generazione del Combo Cargo Electric la tua azienda avrà una marcia in più. Il motore elettrico efficiente con tre modalità di guida e il sistema di frenata rigenerativa assicurano il massimo dell’autonomia a fronte di costi operativi minimi. Assicurati il successo con performance a lungo termine: i veicoli elettrici Opel dispongono di una garanzia sulla batteria di 8 anni o 160 000 km. 
Nessun rumore
Il nuovo Combo Cargo Electric non è pensato solo per garantirti il massimo comfort in viaggio, ma anche per far procedere la tua attività senza intoppi: grazie al motore elettrico silenzioso, il Combo Cargo Electric non solo evita le emissioni nocive ma anche l’inquinamento acustico. E per di più, l’isolamento acustico della cabina assicura un’esperienza di guida all’insegna del comfort e del relax. Un ottimo investimento per te e per la tua azienda attenta all’ambiente!   
Ricarica fino all’80% in soli XX minuti 
Il nuovo CCombo Cargo Electric sa bene che il tuo tempo è prezioso: la batteria da 50 kWh, composta da quattro moduli ad elevata densità energetica, può essere ricaricata a corrente continua presso tutte le stazioni pubbliche di ricarica veloce da 100 kW passando dallo 0% all’80% di autonomia in soli XX minuti. Il caricatore integrato da 7,4 kW (optional da 11 kW) è l’ideale per ricaricare il van in maniera affidabile ed efficiente alle colonnine di ricarica con corrente alternata o presso le wallbox private. 
Scopri gli accessori di ricarica Scopri di più sulle opzioni di ricarica
Controllo dei dati del veicolo
Tieni sotto controllo il tuo socio d’affari su ruote: grazie ai sensori all’avanguardia e ai sistemi di controllo dei dati del veicolo del nuovo Combo Cargo Electric avrai sempre a disposizione una panoramica dettagliata dello stato del veicolo, del consumo della batteria e dell’autonomia residua.  
Costi operativi bassi
La soluzione giusta per aumentare i profitti in modo sostenibile: con la crescente preoccupazione per la qualità dell’aria nelle città e l’aumento delle zone a traffico limitato nei centri abitati, i veicoli elettrici stanno diventando sempre più indispensabili per la gestione efficace di ogni attività in termini di costi. Oltre a poter approfittare di costi di gestione competitivi e di incentivi statali, con il nuovo Combo Cargo Electric non dipendi più dalle oscillazioni di prezzo dei carburanti e risparmi anche sulle imposte.  
Fino a 300 km di autonomia1 

Il nuovo Opel Combo Cargo Electric è pensato appositamente per l’uso commerciale. Pur offrendo la stessa piattaforma affidabile e robusta delle varianti con motore a combustione e lo stesso volume di carico di 4,4 m3, grazie alla trasmissione elettrica all’avanguardia il Combo Cargo Electric può percorrere lunghi tragitti a emissioni zero e senza inquinamento acustico. Con un’autonomia fino a 300 km secondo il ciclo WLTP, il Combo Cargo Electric è il van con una marcia in più per le aziende sostenibili che mettono al primo posto la soddisfazione della clientela.  

 

1 Consumo di corrente Combo Cargo Electric (combinato) 18,7-22,7 kWh/100km; Consumo di corrente Combo Cargo Electric (combinato) di CO2 0 g/km; autonomia in base alle varianti di equipaggiamento