Versatilità

Sedile passeggero ribaltabile
Massime possibilità: se non ci sono passeggeri a bordo puoi semplicemente ribaltare il sedile accanto a quello del conducente per ottenere uno spazio di carico ancora più flessibile.  
Paratia divisoria

Ogni cosa è al posto giusto! La paratia divisoria - lamierata o vetrata1 - mantiene al sicuro il guidatore, il passeggero e il carico, impedendo agli oggetti di occupare lo spazio in cabina.

 

1 Optional.

 
Porte

Mai più problemi di parcheggio e ritardi con i clienti: le porte scorrevoli singole o doppie1 semplificano l’accesso al retro del Combo Electric in ogni situazione, eliminando il rischio di graffi quando si parcheggia in spazi ristretti.

 

1 Optional.

 
Portellone posteriore

Con il nuovo Opel Combo-e hai a disposizione un portellone posteriore1 o porte a battente asimmetriche con finestrino1 per una maggiore visibilità. Qualunque variante tu scelga, queste porte sono progettate per soddisfare al meglio ogni tua esigenza e semplificare il tuo lavoro. 

 

1 Optional 

 
Varianti di carrozzeria
Il nuovo Combo-e è adatto a tutti i tipi di aziende. Ci sono due diverse lunghezze a disposizione: la versione standard misura 4,4 m, mentre il Combo-e con passo lungo raggiunge i 4,75 m e ha un vano di carico ancora più ampio. La versione Doppia Cabina è omologata per cinque persone.