Caratteristiche principali
Versatilità collaudata
Progettato per sostenere i tuoi ritmi intensi, il nuovo Movano-e soddisfa le tue esigenze aziendali disponendo della capacità e versatilità dei modelli diesel senza compromettere i volumi di carico con una capacità di carico fino a 740kg. Pronto per adattarsi alle tue esigenze, Movano-e è disponibile in quattro lunghezze e tre altezze, configurabile con un’ampia gamma di varianti tra cui la versione furgone, per il trasporto di persone, telaio cabinato, telaio a cabina doppia e carenato, con conversioni di fabbrica per la predisposizione con cassone ribaltabile, cassone fisso e come camper. Ovunque ti porti il tuo lavoro, Movano-e è il partner ideale. 
Spazio di lavoro
All’interno della cabina Movano-e accuratamente riprogettata troverai lo spazio con le praticità del mondo reale indispensabili per il successo dei professionisti. È presente anche una versatile area di ufficio mobile con molto spazio per il conducente e due passeggeri. Sul modello a cabina doppia con quattro posti aggiuntivi tutta la squadra di lavoro può viaggiare comodamente. Tutti possono godere della massima tranquillità grazie alle funzioni di assistenza completa alla guida di Opel Movano-e, tra cui la frenata di emergenza automatica, l’avvisatore angolo cieco e l’avviso di cambio corsia. 
Completa il tuo lavoro
Il nuovo Opel Movano-e offre soluzioni pratiche per le sfide delle aziende moderne. Con un potente propulsore elettrico da 90kW con una coppia fino a 260Nm e una velocità massima di 110km/h, significa che anche con carichi utili fino a 740 kg, un peso effettivo del veicolo fino a 4,0 tonnellate e una capacità dell’area di carico di 17m3, il nuovo Movano-e mantiene sempre la massima stabilità e ottime caratteristiche di guida. Garantisci il futuro della tua azienda con una maggiore fruibilità dell’area di carico e un sicuro stivaggio del carico. 
Potenza professionale

L’efficienza competitiva del nuovo Movano-e è portata a un livello ancora superiore grazie alla disponibilità del nuovo propulsore elettrico al 100% che ti permette di sfruttare gli eccezionali vantaggi dei modelli elettrici con una sola mossa astuta. Con una robusta trasmissione da 90kW (122CV) e una autonomia fino a 248km1, puoi avere tutte le sorprendenti capacità di carico ma con minori costi operativi, zero costi per il carburante ed emissioni, oltre agli incentivi statali sulla tassa di circolazione e soluzioni di ricarica.

 

Movano-e Cargo L3H2 motore elettrico con batteria da 75 kWh, consumo energetico (combinato) 32,8 kWh/100km (equivalente a benzina: 3,6-4,0 l/100km); emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (combinata) fino a 248 km (a seconda dell'equipaggiamento)