Carico
Flex Cargo
L'innovativa panca per passeggeri a 2 posti FlexCargo ® aumenta la flessibilità di Vivaro, offrendo un volume di carico estremamente competitivo fino a 6,6m3(1) e una lunghezzalunghezza di carico massima fino a 3.93m. 
Approfitta della lunghezza di carico massima di 2.77m del Vivaro a passo lungo o utilizza lo sportello nella parete divisoria FlexCargo®2 per trasportare oggetti lunghi fino a 3.93m.


1 Scegli il Furgone Vivaro Large con FlexCargo® per un volume di carico massimo fino a 6,6m3 .
2 Opzionale.
Carico utile
Grazie al generoso carico utile massimo di 1400kg1 di Vivaro, potrai trasportare molte cose alla volta e ridurre il numero di viaggi.


1Opzionale. Il carico utile standard è di 1000kg. 
Porte scorrevoli
Con le porte scorrevoli doppie ad azionamento elettrico1 e l’accesso a mani libere1 tramite sensori, aprire Vivaro con le mani impegnate e accedere al suo ampio spazio di carico non è mai stato così semplice.


1Opzionale. 
Dimensioni
Vivaro, unico tra la concorrenza, nella versione Small, è lungo appena 4,6m: perfetto per i conducenti che devono percorrere regolarmente strade cittadine o aree urbane. 
Nonostante le dimensioni ridotte, la variante più piccola offre fino a 9 posti (come il Vivaro Combi) e un carico utile massimo di 1400kg1. La versione Medium misura 4,95m di lunghezza, mentre la Large offre ancora più spazio, grazie a una lunghezza di 5,3m.


1Opzionale: carico utile standard di 1000kg.