Versatilità
Lunghezze
Disponibile in tre taglie diverse, ogni variante di Vivaro offre l’equilibrio perfetto tra dimensioni esterne relativamente compatte e interni spaziosi ed estremamente flessibili.
 
La versione Small1, in particolare, con soli 4,60m di lunghezza, è agilissima nelle strade di città strette e nelle aree urbane dove lo spazio è limitato. Questa variante può caricare 2 europallet, mentre le varianti Medium e Large trasportano comodamente 3.


1La versione Small di Vivaro è disponibile solo come Vivaro Van e Combi.
Facile da parcheggiare
Le porte scorrevoli elettriche offrono un’apertura ampia e pratica nella parte posteriore per passeggeri e merci; l’altezza inferiore a 1,9 m1 di Vivaro assicura un accesso sicuro ai parcheggi sotteranei. 
1Limite di altezza inferiore a 1,9 m non applicabile a Vivaro con passo lungo o varianti con un carico utile massimo specificato di 1400kg.
Stili di carrozzeria
Disponibile in quattro stili di carrozzeria, Vivaro svolge una grande varietà di funzioni a seconda delle diverse esigenze della tua attività. 
Il Furgone1 è adatto per chi deve caricare merci regolarmente, con un massimo di tre sedili nella parte anteriore, mentre la Doppia cabina2 offre spazio sufficiente per 6 persone, con una panca nella parte posteriore. Il Pianale cabinato3 è progettato per fornire la base perfetta per una vasta gamma di conversioni, mentre il Vivaro Combi1 offre fino a 9 posti, per il tuo gruppo sportivo, i tuoi colleghi o una piccola squadra.


1Disponibile in 3 taglie: Small, Medium o Large.
2Disponibile in 2 taglie: Medium o Large.
3Disponibile solo nella taglia Medium.