Astra

NUOVA ASTRA.

Riscrive le regole.

Nuova Opel Astra rappresenta l’audace design tedesco nella sua forma più pura. Sali a bordo e prova il Pure Panel di nuova generazione completamente digitale con schermi ampi e comandi intuitivi. Per la prima volta elettrificata e con emissioni estremamente basse, la nuova Astra segna l’inizio di una nuova era con avanzati propulsori plug-in hybrid e tecnologie leader nella categoria che la rendono estremamente efficiente. In poche parole, questa Astra chiede solo di essere guidata.

 

Il veicolo menzionato non è ancora disponibile. I dati definitivi sul consumo saranno annunciati in un secondo momento, dopo che l'omologazione sarà stata completata.

Configurala a partire dall’autunno 2021.

È NATO UN NUOVO BLITZ! OPEL ASTRA.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

SICUREZZA DINAMICA. 

Preparati a vedere ed essere visto in un audace e progressivo design puramente tedesco che include il nuovissimo Opel Vizor. Un look accattivante e distintivo pieno di carattere, per un assetto grintoso che si farà notare. Non è ora di guidare un’auto che vuoi davvero, non solo una di cui hai bisogno? Questa è la nuova Opel Astra.

DESIGN DEGLI INTERNI.

ALL’INTERNO DELLA NUOVA GENERAZIONE.

Scopri un mondo di design degli interni e innovazioni di nuova generazione. All’interno della nuova Astra scoprirai il Pure Panel di Opel, reso più essenziale dal punto di vista digitale, che ottimizza le informazioni per il conducente come mai prima d’ora. Rilassati sui sedili anteriori ergonomici attivi 1 con finiture pregiate in Alcantara o nappa con funzione di ventilazione e massaggio. Circondati di spazio, tecnologia e comfort puro grazie a una connettività all’avanguardia.

 

1 Certificati dall’associazione tedesca di esperti nella salute della schiena AGR. Il certificato è un sigillo di qualità rilasciato da una giuria indipendente composta da esperti di varie discipline mediche.

ESPERIENZA DI GUIDA.

AUTO COMPATTA. GRANDE EFFETTO.

Questa non è solo una nuova Astra. Rappresenta un modo di guidare completamente nuovo.  Prova l’avanzata tecnologia plug-in hybrid, grazie alla quale il motore a benzina a iniezione diretta si aziona automaticamente per fornire l’equilibrio ottimale tra efficienza e prestazioni. Allo stesso tempo, i sistemi di sicurezza basati su radar e gli avanzati sistemi di assistenza alla guida con tecnologia di guida semi-autonoma contribuiscono alla massima esperienza di guida della nuova Astra.

INGEGNERIA E INNOVAZIONE.

L’INGEGNERIA TEDESCA AI MASSIMI LIVELLI. 

Dietro alla filosofia radicalmente progressiva del design Astra ci sono precise e rigorose capacità ingegneristiche e costruttive tedesche, che garantiscono che le prestazioni della nuova Astra siano tanto strepitose quanto il suo aspetto. I sistemi di controllo e di sicurezza all’avanguardia comprendono i nuovissimi fari Intellilux LED Pixel, la telecamera IntelliVision a 360° per parcheggiare con più facilità e il display Head-Up con proiezione sul parabrezza, per ridefinire completamente i limiti di maneggiabilità e prestazioni di un’auto compatta. 

ISCRIVITI PER ESSERE TRA I PRIMI.

È il momento di vivere un audace e puro modo di guidare di progettazione inconfondibilmente tedesca. Un’auto che vorrai, non solo di cui avrai bisogno. La nuova generazione Opel Astra. Resta con noi e iscriviti per saperne di più.