Skip To Content
GSe

Nuova Opel Astra Sports Tourer GSe

La nuova Opel Astra Sports Tourer GSe è puro piacere di guida a un nuovo livello. L'affidabilità della tecnologia tedesca, il tuning sportivo e un'accelerazione emozionante, il tutto senza compromessi su comfort o emissioni. Dinamica e al contempo versatile, la nuova Opel Astra Sports Tourer GSe è tecnologia pura e audace Made in Germany, dentro e fuori.

60-68  km
Autonomia in modalità Pure Electric 1
1.2-1.0 l/100km
Consumo di carburante1
225 CV
Potenza erogata

Elettrizza la tua guida!

Personalizzazione

Personalizza la tua Opel Astra Tourer GSe perfetta e porta la potenza dell'ibrido nella tua vita.



Scopri l'interno


Check the daily electric range of your Astra Sports Tourer GSe Plug-in Hybrid


Punti principali

Ora puoi avere tutto
Guida entusiasmante. Stile mozzafiato. Cabina spaziosa e lussuosa. Emissioni ridotte. Vivi un'esperienza di guida all'insegna dell'energia pura, senza compromessi, con la tecnologia Made in Germany della nuova Opel Astra Sports Tourer GSe.

Performance

Agilità sportiva a 225 CV
La nuova Opel Astra Sports Tourer GSe presenta un telaio agile e sportivo con ammortizzatori high-tech dotati di tecnologia Frequency Selective Damping (FSD) e calibrazione reattiva dello sterzo per un'esperienza di guida di nuovo livello.

Tecnologia

Potenza e controllo
La nuova Opel Astra Sports Tourer GSe mette nel tue mani un controllo completo e intuitivo dei sistemi del veicolo con un infotainment innovativo. I sistemi di assistenza alla guida avanzata aumentano la sicurezza e portano le prestazioni a nuovi livelli.

Design

Più ampio. Più audace.
Dalla griglia anteriore inferiore sportiva, ai cerchi in lega da 18'' bicolore e con taglio a diamante, fino all'esclusivo marchio GSe, Astra Sports Tourer GSe ha tutte le carte in regola per stupire. L'interno dell'ampio e versatile abitacolo ti accoglie con un ambiente digitale essenziale e intuitivo, che rende la guida un'esperienza ad alto comfort ed emozionante.

1 Modello: Astra ST GSe 1.6 PHEV / 225 CV . Consumo di carburante ponderato: 1,0-1,2 l/100km, emissioni di CO2 ponderate: 23-28 g/km, consumo di corrente ponderato: 14,4-15,8 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: B