Combo-e Cargo

NUOVO COMBO-e CARGO.

Una combinazione vincente.

Il nuovo Combo-e Cargo unisce l’esperienza aziendale di Opel con l’ingegneria di precisione per creare un veicolo commerciale completamente elettrico con un’efficienza ottimale e una mobilità elettrica senza compromessi. Anche con il suo profilo compatto, il Combo-e Cargo ha un carico utile spazioso fino a 4,4 m³, abbinato a funzioni di gestione del carico superiori, come il sistema di carico passante Flex Cargo.

INTERNI.

UNA FUSIONE DI SPAZIO E TECNOLOGIA.

Il Combo-e Cargo è stato costruito da zero pensando alle prestazioni commerciali. Qualsiasi sia il motivo per cui sei al volante, il Combo-e Cargo è la scelta giusta per te in quanto rende ogni viaggio più efficiente tramite il Driver Information Cluster e lo schermo digitale di e-Infotainment, e rende il modo di lavorare più intelligente grazie a uno spazio di carico leader del segmento. Più di un semplice furgone compatto ma versatile, il Combo-e Cargo è un ufficio mobile all’avanguardia per lavorare in viaggio, con la connettività e le funzionalità aziendali per potenziare la tua attività ovunque tu sia diretto.

L’ESPERIENZA ELETTRICA.

SFRUTTA AL MASSIMO LE POTENZIALITÀ.

Potenzia la tua attività, avendo un accesso commerciale completo alle aree metropolitane e urbane, senza restrizioni dovute alle emissioni. Carica ed effettua consegne a qualsiasi ora, grazie al funzionamento pressoché silenzioso del motore elettrico. Riduci al minimo le responabilità della tua azienda derivanti delle limitazioni di CO2 e dalle tasse ambientali sui veicoli, il tutto godendo di costi di manutenzione e di esercizio notevolmente ridotti. 

CAPACITÀ.

UNISCE IL LAVORO AL PIACERE.

Fai fare un passo avanti alla tua attività con un’autonomia elettrica fino a 280km1  e una batteria di nuova generazione in grado di caricarsi rapidamente fino all’80% della capacità in poco più di 30 minuti. La rilassante mobilità urbana di una trasmissione silenziosa e fluida, combinata con una coppia istantanea e una velocità massima di 130 km/h, rende il Combo-e Cargo comodo, affidabile e piacevole da guidare sia in città sia in autostrada. 

REGISTRATI PER ESSERE TRA I PRIMI.

Iscriviti per scoprire di più. Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere meglio il nuovo Combo-e Cargo, scoprire nuove offerte o prenotare un test drive. Ti terremo informato.