Skip To Content
Rocks-e
Rocks-e
La nuova Opel Rocks-e è il simbolo della sustainable urban mobility (sum). La compatta city car elettrica dall’elegante design non produce emissioni e offre spazio per due persone.

Pronta per te e per la tua vita

Ecologica, ingegnosa e senza emissioni

Mobilità sostenibile
Vorresti guidare in modo libero e dinamico, preferibilmente all’insegna della sostenibilità? Allora la nostra city car elettrica fa proprio al caso tuo. 
Fino a 75 km di autonomia

Con fino a 75 km1 di autonomia, Rocks-e ti conferisce la libertà e l’indipendenza di cui hai bisogno per arrivare dove vuoi.



1 L’autonomia – provvisoria – indicata è stata determinata secondo la procedura di prova WLTP+ (Regolamento (CE) n. 715/2007 e (UE) n. 2017/1151). L’autonomia effettiva può variare nelle condizioni quotidiane e dipende da diversi fattori, tra cui – in particolare – lo stile di guida individuale, le caratteristiche del fondo stradale, la temperatura esterna, l’utilizzo del riscaldamento e del climatizzatore, nonché del precondizionamento termico.

 
100% in sole 3,5 ore
Il cavo di carica è sempre a bordo, adatto a qualsiasi presa normale. Dopo appena 3,5 ore la tua city car elettrica ha già ultimato la ricarica. 

Perfetta per te

Look disinvolto
Le dimensioni estremamente compatte, l’iconico Opel Vizor e l’apertura asimmetrica delle portiere conferiscono alla nuova Rocks-e un grande impatto anche visivamente.
 
Abitacolo generoso
La nuova Rocks-e ha spazio da vendere, che sia per far posto ai tuoi ultimi acquisti o per goderti la compagnia di una persona speciale. 
In viaggio con intelligenza
Hai lo smartphone sempre con te, vero? Per fortuna è anche sempre collegato alla perfezione a Rocks-e. 
Iscriviti alla Newsletter e sii il primo a saperlo
Iscriviti alla nostra Newsletter per saperne di più su rocks-e. Vi terremo aggiornati