Evento musicale

BENVENUTO IN A LESS NORMAL EXPERIENCE. 

Meno lavoro da casa, più groove house. Il party arriva direttamente sulla pista di casa tua, offerto da Defected Records e Opel Mokka. 

Ti diamo il benvenuto in un evento decisamente meno normale per celebrare il lancio del nuovo Opel Mokka. Opel è in collaborazione con Defected Records, l’etichetta britannica di musica house più influente di tutti i tempi, dedita alla promozione dei migliori brani, artisti e festival house. Insieme stanno organizzando un dance party virtuale con sei dei DJ più talentuosi d’Europa per sei ore di ritmo scoppiettante da sei location molto speciali. Iscriviti a A Less Normal Experience, in streaming il 09/04/2021 alle 19:00 CET, e unisciti a più di tre milioni di clubber su YouTube, Facebook e Twitch. 

 

Connettiti, alza il volume e lasciati la normalità alle spalle.

Welcome to an entirely less normal event celebrating the launch of the new Opel Mokka. Opel is teaming up with Defected Records - the most influential UK house music label of all time, dedicated to the finest house tracks, artists and festivals. Together they’re hosting a virtual dance party with six of Europe’s hottest DJs playing six hours of sizzling beats from six special locations. Subscribe to A Less Normal Experience, streaming on 09.04.2021 @ 19:00 CET and join over three million clubbers via YouTube, Facebook & Twitch. 

  

So show up, tune in, and leave all your normal at the door.

IN COSA CONSISTE A LESS NORMAL EXPERIENCE.

Persone di ogni estrazione sociale, tutte insieme come una cosa sola.
Preparati a un inclusivo dance party virtuale, una fusione tra lo spirito Less Normal di Opel Mokka e il mantra di Defected Records per cui non si fanno distinzioni di sorta (“In Our House We Are All Equal”). In live streaming da sei location iconiche in tutta Europa, A Less Normal Experience ti offrirà sei ore di hit internazionali da discoteca a cura dei sei migliori DJ di Defected Records. Tieniti forte, qui la musica spacca davvero. 

UNA COLLABORAZIONE MENO NORMALE.

Cosa unisce Defected Records e Opel Mokka.

Al mondo di normalità ce n’è fin troppa, nuova o vecchia che sia. Quando abbiamo costruito l’audace e puro nuovo Mokka, era lampante che fosse tutto meno che ordinario. Abbiamo deciso di fare squadra con qualcuno che condividesse la nostra stessa tendenza a lasciar mangiare la polvere alla normalità: ed è qui che è entrata in gioco Defected Records.

 

James Kirkham, Chief Business Officer di Defected ha affermato: “Puntiamo a fare le cose diversamente; sfruttando la musica come denominatore comune per milioni di persone, stiamo offrendo ai consumatori moderni delle nuove vie verso il brand Opel, lanciando un veicolo come Opel Mokka in modo davvero entusiasmante e coinvolgente. Pubblicando il nostro remix da club, colonna sonora dello spot televisivo, e integrandolo allo stesso tempo nei materiali promozionali (con il nostro party di lancio virtuale, Less Normal Experience, come fine ultimo), non solo stravolgiamo le formule tradizionali di marketing, ma dimostriamo che la potenza della musica può andare ben oltre una semplice sincronizzazione audio.”

COM’È INIZIATA x COME STA ANDANDO.

It's a new dawn, it's a new day.
Il primo indizio di A Less Normal Experience l’ha dato l’entusiasmante collaborazione con Defected Records sullo spot TV del nuovo Opel Mokka. Unendo il meglio della tradizione e della modernità, questo rimaneggiamento decisamente emozionante e sfacciatamente esplosivo del classico di Nina Simone, Feeling Good, era la colonna sonora perfetta per Mokka: divertente, giovane, elettrico e innovativo sotto ogni punto di vista. Continua a dominare gli ascolti su Spotify, creando l’atmosfera giusta per l’intera campagna di Mokka e per la tua Less Normal Experience.

LA GAMMA.

Londra. Marsiglia. Berlino. Chicago. Rüsselsheim.
Da tutta Europa, dall’altra parte dell’Atlantico e dalla nostra sede centrale arriveranno il sound e le immagini che daranno vita al party definitivo. Resta in ascolto mentre sveliamo i nostri selezionatori supersonici per questa LESS NORMAL EXPERIENCE.

IL PROGRAMMA.

Londra. Marsiglia. Berlino. Chicago. Rüsselsheim.

Da tutta Europa, dall’altra parte dell’Atlantico e dalla nostra sede centrale arriveranno il sound e le immagini che daranno vita al party definitivo per questa LESS NORMAL EXPERIENCE.

MELVO BAPTISTE (Londra)

DIVERTIMENTO ASSICURATO CON GLITTERBOX
Nato da una dinastia di musica dance e cresciuto con una dieta rigida a base di soul, funk e disco, Melvo ne sa eccome di come si comincia un party. Membro fondatore della line-up di Glitterbox, trasmessa su oltre 40 stazioni radio, Melvo manda regolarmente in visibilio le folle ai festival di tutto il mondo. È un onore per noi averlo come ospite dalla sede londinese di Defected e come primo DJ di Less Normal Experience.

FOLAMOUR (Marsiglia)

AL TRAMONTO SI PARTE
Folamour è esploso sulla scena musicale nel 2015 con il suo primo mixtape, e ha proseguito aprendo un’etichetta e pubblicando nel 2017 il suo album di debutto, Umami. Folamour, che con del grezzo groove house dà un tocco insolito alla sua disco e che con delle rilassanti note soul addolcisce i più puri vibe da club, è qui per tirarci fuori dal lockdown con un set da tramonto sulla Costa Azzurra a Le Baou de Marseille.

SAM DIVINE (Londra)

UNA SERATA PAZZESCA DA DEFECTED RECORDS
Dall’esercitarsi nel capanno della madre al figurare come nome di punta nelle discoteche e nei festival più grandi al mondo, Sam Divine è diventata un’icona nella scena britannica della musica house. Sam Divine ha scalato le vette insieme a Defected Records assicurandosi residenze al Pacha, Mambo, Amnesia, Eden e Ushuaïa, e siamo onorati di averla a bordo per il secondo set di questa Less Normal Experience direttamente dalla sede centrale di Defected.

PURPLE DISCO MACHINE (Berlino)

TORNANO I BEAT DI BERLINO
Purple Disco Machine è l’uomo dietro innumerevoli remix di successo per fan di spicco quali Lady Gaga, Dua Lipa, Gorillaz e Jamiroquai. Continua a elettrizzare ogni playlist che tocca e siamo entusiasti di averlo come headliner di Less Normal Experience. Ammiralo nella capitale con il suo esclusivo set di beat puri e audaci che rimbombano nella notte berlinese dal The Weekend Club.

GORGON CITY (Londra x Chicago)

OGNI CITTÀ È UNA GORGON CITY
I Gorgon City sono diventati delle superstar dell’industria grazie a una combinazione unica di musica house basati sui bassi. Fedeli alle loro origini in stile UK garage, Kye e Matt si distinguono accostando voci chiare ai ritmi tropical più cupi. Con linee di basso pulsanti a cassa in 4/4, si scateneranno per la Less Normal Experience con un mix transatlantico che unisce il meglio dei due mondi.

FERRECK DAWN (Rüsselsheim)

UN CLASSICO IMMEDIATO

Per finire col botto. Ferreck Dawn dà il via all’epico finale della Less Normal Experience dall’Opel Classics Garage in Rüsselsheim, Germania. Rinomato per le serate da urlo, l’abbiamo invitato per farci sognare da casa nostra.

 

Dalla sede di Defected Records nel Regno Unito alla sede di Opel nel cuore della Germania, speriamo che questa celebrazione “Less Normal” del nuovissimo Opel Mokka ti sia piaciuta e ti aspettiamo per un test drive vicino casa tua.