Design
Eleganza e proporzione 
Il Mokka Electric e il suo design all’avanguardia aprono la strada al futuro di Opel. Ogni linea e ogni curva, dell’elegante silhouette crossover alla forte identità grafica, esprime disinvoltura. Mokka-e si impone in modo inequivocabilmente audace, un veicolo che si distingue dalla massa con sicurezza di sé e uno stile individuale.   
Osa essere diverso 
Scopri uno spazio completamente trasformato da una nuova corrente del design tedesco. Gli interni sono stati sottoposti a un detox digitale completo, portando l’esperienza di guida a un nuovo livello - ulteriormente arricchita da combinazioni uniche di tessuti, elementi decorativi e padiglioni che si adattano al tuo stile.   
Audace da ogni angolazione
Non importa da che angolazione la si guardi: su Mokka Electric troverai ovunque scelte di design audaci e dettagli funzionali innovativi. Dalla propulsione alle luci posteriori LED scolpite che richiamano elegantemente l’inconfondibile Opel Vizor®, i dettagli da scoprire non finiscono mai.   
Straordinaria anche nella variante standard
Puoi scegliere i cerchi inconfondibili di Mokka Electric e optare per una scelta più personalizzata, con una gamma di cerchi in lega eleganti da 16", 17" o 18". Non c’è niente di meglio dell’accessorio perfetto per esprimere il tuo desiderio di vedere e di essere visto e con questi cerchi, l’aspetto di Mokka-e è tanto armonioso quanto la sua guida.  
Stile personale
Distinguiti dalla massa con elementi di design unici. Mokka Electric vanta già un aspetto inconfondibile, ma puoi personalizzare la tua presenza sulla strada scegliendo tra diverse opzioni di tetti e cofani.   
La nuova icona 
Opel Vizor® è la nuova caratteristica inconfondibile e iconica di Opel. Integra elegantemente molti dispositivi, sensori e funzioni nella parte anteriore in un connubio unico e dall’aspetto incredibilmente scultoreo, che si colloca in prima linea nel design dei veicoli Opel, sia letteralmente che metaforicamente.