Flessibilità & Accessibilità
Fino a 9 sedili
Zafira-e Life definisce gli standard di flessibilità leader nel settore per l’utilizzo quotidiano.
 
A seconda delle esigenze individuali della tua famiglia o della tua attività, Zafira-e Life può ospitare fino a nove passeggeri. Quindi non importa se stai andando al mare o se devi ospitare un meeting: c’è sempre spazio per tutti.
Opzioni di seduta
Zafira-e Life è il massimo di flessibilità e comodità. Scorri la seconda e la terza fila di sedili in avanti o all’indietro per creare spazio extra per le gambe.
 
Abbatti o rimuovi i sedili se hai bisogno di aumentare la capacità di carico. O scegli una posizione vis-à-vis per viaggi più socievoli.
Porte scorrevoli ad azionamento elettrico

Le porte scorrevoli doppie ad azionamento elettrico1 creano un’apertura ampia su entrambi i lati, permettendo ai passeggeri di salire e scendere dall’auto in semplicità e sicurezza.

 

Opzionale.

 
Inoltre grazie a dei sensori speciali puoi aprire le porte “senza mani”: ideale per quando hai le mani impegnate. 
Apertura e accensione semplici

Con il semplice sistema Keyless Open & Start1, basta salire a bordo e partire, senza dover cercare le chiavi. L’importante è che tu le abbia in tasca, nella borsa o da qualche altra parte vicino a te.

 

Opzionale. 

 
Accesso lunotto portellone
Apri il lunotto del portellone della Zafira-e Life senza dover aprire anche il portellone: così caricare oggetti più piccoli nel bagagliaio sarà più semplice, anche in spazi limitati.
 
Dimensioni
Zafira-e Life è disponibile in due diverse lunghezze di veicolo. Ogni variante offre l’equilibrio ideale tra dimensioni esterne relativamente compatte e interni spaziosi ed estremamente flessibili. 
 
La versione M è lunga 4,95 m, mentre la versione L misura 5,3 m. Nessuna è superiore a 1,9 m di altezza, il che le rende perfette per i parcheggi sotterranei.