Mobilità elettrica e divertimento al volante
Ricaricare con facilità

Che tu sia a casa o in viaggio, con le soluzioni versatili di Opel ricaricare la tua Astra Sports Tourer Electric diventa un gioco da ragazzi. Collegando il veicolo a una colonnina di ricarica rapida da 100 kW è possibile ricaricare la batteria fino all’80% in soli 26 minuti**: così potrai vivere esperienze di guida elettrizzanti ogni volta che vuoi.

** Il tempo di ricarica può variare in base alla tipologia e alle prestazioni della stazione di ricarica, alla temperatura esterna e alla temperatura della batteria. 

 
Scopri di più sugli accessori di ricarica Scopri di più sulle tue opzioni di ricarica
Piacere di guida elettrizzante
La nuova Opel Astra Sports Tourer Electric è sinonimo di piacere di guida al 100% elettrico e senza emissioni. Prova la coppia immediatamente disponibile e l’accelerazione senza pari fino a una velocità massima di 170 km/h. La guida responsabile non è mai stata così divertente. Non importa se sei in viaggio per conto tuo, con più passeggeri o con tutta la tua attrezzatura sportiva.  
Modalità di guida
Decidi tu come viaggiare: la nuova Opel Astra Sports Tourer Electric propone tre modalità di guida, con le quali puoi adattare individualmente il tuo viaggio allo stile di guida e alle condizioni stradali. La modalità Sport accentua il dinamismo della guida, la modalità Eco ottimizza l’efficienza e la modalità Normal offre una propulsione equilibrata con il massimo comfort; il tutto a emissioni locali zero, con un motore pressoché silenzioso e una velocità massima di 170 km/h.  
Sistema frenante rigenerativo
Con la nuova Opel Astra Sports Tourer Electric benefici di un sistema frenante rigenerativo ultramoderno. Non appena levi il piede dall’acceleratore o freni la batteria viene ricaricata, così da massimizzare l’autonomia elettrica. Il sistema non sfrutta solo l’energia di frenata, ma si attiva anche quando l’Astra Sports Tourer Electric viaggia con funzionamento al minimo.  
Concentrato di potenza moderna
Il cuore della nuova Opel Astra Sports Tourer Electric è la batteria agli ioni di litio di ultima generazione: grazie all’elevata densità energetica e alla gestione avanzata del calore, le 102 celle consentono un’autonomia cospicua e al contempo una durata di vita maggiore. Estremamente compatta e perfettamente integrata nel telaio, la batteria garantisce un baricentro basso e quindi un’ottima dinamica di guida, senza incidere sulla posizione di guida o sull’abitacolo.