Opel e Aiuto Sport Svizzero: una simbiosi dinamica
Ai vostri posti, pronti... sport!
Se sosteniamo i giovani atleti svizzeri? Certamente! Siamo Platinum Partner di Aiuto Sport Svizzero. E non possiamo che consigliarne l’adesione.
Già con un contributo di CHF 50.–, infatti, non solo aiuti i giovani talenti dello sport, ma benefici anche di sconti super sportivi riservati ai soci e di condizioni di leasing esclusive su tutta la gamma Opel.
Il nostro impegno:
Aiuto Sport Svizzero e Team Opel Suisse
Aiuto Sport Svizzero sostiene gli aspiranti atleti svizzeri nel loro percorso verso la vetta (mondiale). Soprattutto in giovane età e negli sport marginali, dove mancano copertura mediatica, sponsor e premi in denaro, Aiuto Sport sostiene oltre 1000 talenti dello sport e le loro famiglie a superare le sfide finanziarie con oltre nove milioni di franchi all’anno in forma di sovvenzioni individuali, sponsorizzazioni o premi per atleti di oltre 80 sport. E cosa c’entra tutto questo con Opel? Aiuto Sport Svizzero è un’organizzazione di beneficenza senza scopo di lucro e senza sovvenzioni. È finanziata da contributi di sostegno, donazioni, eventi e partnership, come quella con Opel Svizzera. Per il 50° anniversario della collaborazione, nel 2021 abbiamo finalmente messo insieme una nostra squadra, il «Team Opel Suisse»: Antonio Djakovic, Elia Colombo, Sofia Meakin e Angelica Moser guidano modelli Opel personalizzati e hanno grandi progetti.
«La partnership con Sporthilfe per noi è fondamentale e siamo sempre felici di vedere i progressi dei nostri atleti dell'Opel Team Suisse».
Tobias Dilsch, direttore Opel Svizzera
Qualsiasi cosa ti muova, Opel è partner orgoglioso della fondazione Aiuto Sport Svizzero e, pertanto, come membro Team Suisse di Aiuto Sport puoi approfittare in forma esclusiva di sensazionali sconti riservati ai soci e di fantastiche condizioni di leasing su tutta la gamma Opel.