Manta GSe ElektroMOD

OPEL MANTA GSE ELEKTROMOD.

La Manta colpisce ancora.

Negli anni Settanta l’Opel Manta era una campionessa del design automobilistico. Sta tornando ora alla ribalta con una nuova veste elettrica come una cosiddetta RestoMod. Scopri la nuova Manta GSe elettrica. Come la vecchia Manta, ma completamente diversa. 

IL DESIGN DI GSE ELEKTROMOD.

AUDACIA UNICA

L’Opel Manta GSe ElektroMOD è una celebrazione unica nel suo genere di tutto ciò che ha reso l’originale un successo, ma è aggiornata con il nuovo concetto di design Bold and Pure di Opel e con le tecnologie moderne. 

PUREZZA RIVOLUZIONARIA

Se qualcosa è davvero rivoluzionario è destino che ritorni. La Manta originale ha ispirato il Vizor, elemento caratteristico di ogni nuovo design Opel, che ora è ritornato anche sulla GSe ElektroMOD.

VISIONE INNOVATIVA

“MOD”, tra le altre cose, sta per “moderno”, come si capisce dal fatto che questo concetto esclusivo di ElektroMOD vanta un cockpit completamente digitale orientato al conducente in un miscuglio di purezza e audacia emozionante. I moderni sedili sportivi con la linea decorativa gialla centrale rappresentano il culmine dell’intera esperienza di detox. 

LA POTENZA DI GSE ELEKTROMOD.

ALLA GUIDA DELLA CARICA

Design al passo coi tempi, a prova di futuro. Il propulsore elettrico della Manta eroga 108 kW/147 CV a emissioni zero di potenza dalla trazione posteriore mediante un cambio a quattro rapporti accuratamente ricreato – con la possibilità di selezionare la modalità automatica.

UNA COPPIA COMBATTIVA

L’iconica Manta GT/E con quattro cilindri e 105 CV (77 kW) risultava sportiva nel 1974, ma ora non potrebbe raggiungere da ferma l’accelerazione istantanea e la coppia di 255 Nm del propulsore elettrico Opel di nuova generazione. La Manta GSe è anche in grado di recuperare energia dalla frenata. È così che si cambia il mondo in modo sostenibile.

EMOZIONI, NON EMISSIONI

La GSe ElektroMOD con la sua batteria da 31 kWh e 200 km di autonomia è l’ennesima prova di quanto Opel sia pioniera dell’elettrificazione. Entro la fine del 2021, i clienti potranno scegliere tra nove auto elettriche nella gamma di Opel - successivamente, entro il 2024, per ogni modello sarà presente una versione elettrica.

IL DIGITALE SU GSE ELEKTROMOD.

NOME IN CODICE: MANTA

La GSe ElektroMOD porta la digitalizzazione al livello successivo con la rinascita del leggendario logo della Manta. Tutti i nomi, le designazioni dei motori e i loghi verranno migliorati dai codici iQR.

PIXEL PERFETTI

La GSe ElektroMOD dispone di una versione speciale del nuovo volto del marchio: il Pixel Vizor.  Esteso lungo tutta la larghezza del veicolo, questo schermo a LED permette alla Manta di comunicare con il mondo. 

MANTA PARLA

Il Pixel Vizor della GSe ElektroMOD manda un messaggio chiaro sull’evoluzione di questa tecnologia:  “My German heart has been ELEKTRified” e “I’m on a zero e-mission. I am an ElektroMOD” 

SUSCITA EMOZIONI.

Ashley Niall
“Può e dovrebbe essere il futuro dei veicoli elettrici.” 
GUARDA IL VIDEO
Auto Design Magazine
“Il rinascimento elettrico” 
SCOPRI DI PIÙ
SlashGear
“Un tripudio di stile rétro” - “Siamo pronti!” 
SCOPRI DI PIÙ