Skip To Content
Astra Hypergram

Benvenuti in una nuova dimensione

Nuova Astra GSe

Nella stazione centrale di Zurigo ha avuto luogo un evento imperdibile: la nuova Astra GSe si è mostrata per la prima volta in una dimensione del tutto inedita, sorprendendo sia i passanti che gli appassionati di Opel.

Un’esperienza sensoriale in tre dimensioni 
Il 29 e il 30 aprile, la nuova Astra GSe si è presentata nella stazione centrale di Zurigo in una dimensione del tutto inedita, ovvero in veste di ologramma. Ma come è stato possibile? Molto semplice: grazie a HyperGram, l’ultima innovazione nel settore della tecnologia 3D, che ha permesso al pubblico di toccare con mano la sportività elettrica della nuova Astra GSe e di osservarla al tempo stesso da ogni angolazione. Un’esperienza che ha lasciato molti a bocca aperta: complessivamente si sono fermate 729’254 persone ad ammirare l’Astra GSe in 3D. 

Sportività elettrica

La nuova Astra GSe incarna questo spirito più di ogni altra auto. E lo dice già il nome «GSe», l’acronimo di Grand Sport electric: sportività elettrica dalla A alla Z. Con il suo design audace e sportivo, la sua potenza da togliere il fiato e il piacere di guida elettrizzante che è capace di offrire, è un’Astra unica nel suo genere. Un’esperienza affascinante a 360 gradi che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire. Ma forse prima preferisci sperimentare la sua sportività elettrica direttamente sulla tua pelle.
Stay tuned e seguici sui social