Interni premium
Comfort di lusso e tecnologia intelligente
Il nuovo Opel Frontera conquista grazie a una configurazione degli interni studiata nei minimi dettagli, che coniuga alla perfezione comfort e funzionalità.
Intelli-Seat rivoluzionari: una nuova definizione di comfort
I nuovi sedili per conducente e passeggero anteriore con incavo centrale si ispirano alla tecnologia dei sellini delle biciclette e offrono un comfort straordinario, distribuendo e sostenendo in modo ottimale il peso corporeo. Oltre a sfoggiare un look straordinario, sono rivestiti con materiali sostenibili. I sedili Intelli-Seat sono disponibili di serie per l’equipaggiamento GS e come optional per la versione Edition.
Ampio spazio di carico: 460 litri di flessibilità
Il Frontera offre tutto lo spazio che serve per ogni situazione di vita: bambini, cani, spesa, bagagli – o tutto quanto insieme. Lo spazioso bagagliaio ha una superficie di carico piana con un pratico vano inferiore nascosto. E se dovessi aver bisogno di ancora più spazio, puoi ampliare la zona di carico fino a 1600 litri/1,95 m ribaltando i sedili della seconda fila.
Pure Panel®: la rivoluzione dell’infotainment digitale
Il Pure Panel® della variante GS è dotato di uno strabiliante touch screen da 10″ a colori che trasmette in modalità wireless il contenuto del tuo telefono tramite Apple CarPlay®1 o Android Auto™1 mentre è in carica. E sì, puoi anche ricaricare il telefono senza bisogno di alcun cavo2 tramite la stazione di ricarica a induzione. Il Pure Panel® è disponibile come optional per il modello base.
Integrazione intelligente dello smartphone nella versione Edition
Se scegli l’equipaggiamento Edition, il tuo smartphone sarà la star dei tuoi viaggi. Grazie alla pratica stazione per smartphone integrata di serie nel cruscotto puoi collegare senza problemi il tuo cellulare alle app del veicolo e utilizzarlo in tutta semplicità.
Connettività per tutti: porte USB-C e ricarica wireless
La linea di equipaggiamento Edition dispone di una porta USB-C nella parte anteriore. L’equipaggiamento GS offre invece due porte USB-C davanti, due dietro e la stazione di ricarica wireless2. Inoltre, dispone di una pratica console centrale tra i sedili posteriori che funge contemporaneamente da bracciolo e vano per il cellulare. Se scegli il pacchetto a 7 posti, potrai contare su un’altra porta USB-C nell’ultima fila. Il Frontera è dotato di serie di una utile Flex-Strap per sorreggere cellulari e bicchieri nonché di ampi vani portaoggetti nelle portiere, ideali per riporre bottiglie.