Skip To Content
Panoramica
Rocks Electric
La nuova Opel Rocks Electric è il simbolo della sustainable urban mobility (sum). La compatta city car elettrica dall’elegante design non produce emissioni e offre spazio per due persone.

Pronta per te e per la tua vita

Ecologica, ingegnosa e senza emissioni

Mobilità sostenibile
Vorresti guidare in modo libero e dinamico, preferibilmente all’insegna della sostenibilità? Allora la nostra city car elettrica fa proprio al caso tuo. 
Fino a 75 km di autonomia
Con fino a 75 km di autonomia, Rocks Electric ti conferisce la libertà e l’indipendenza di cui hai bisogno per arrivare dove vuoi. 
100% in sole 4 ore*

Il cavo di carica è sempre a bordo, adatto a qualsiasi presa normale. Dopo appena 4 ore* la tua city car elettrica ha già ultimato la ricarica.

 

*Il tempo di carica varia a seconda della temperatura della batteria, dell'età della batteria, dei cicli di carica e scarica e della versione della batteria.

 

Perfetta per te

Look disinvolto
Le dimensioni estremamente compatte, l’iconico Opel Vizor e l’apertura asimmetrica delle portiere conferiscono alla nuova Rocks Electric un grande impatto anche visivamente.
 
Abitacolo generoso
La nuova Rocks Electric ha spazio da vendere, che sia per far posto ai tuoi ultimi acquisti o per goderti la compagnia di una persona speciale. 
In viaggio con intelligenza
Hai lo smartphone sempre con te, vero? Per fortuna è anche sempre collegato alla perfezione a Rocks Electric. 
Iscriviti alla Newsletter e sii il primo a saperlo
Iscriviti alla nostra Newsletter per saperne di più su Rocks Electric. Vi terremo aggiornati.