Garanzia

ASSISTENZA CLIENTI.

Garanzia.

Come posso estendere la mia garanzia?

Per prolungare la garanzia di fabbrica, Opel offre i pacchetti di estensione della garanzia FlexCare. Il veicolo non deve avere più di 24 mesi dalla prima messa in strada e durante questo periodo devono essere stati effettuati gli interventi di manutenzione prescritti. Per maggiori informazioni sull'estensione di garanzia, contatta il tuo partner di assistenza Opel.

Quanto dura la garanzia del mio veicolo?

La garanzia Opel sui veicoli nuovi copre i difetti materiali e di produzione per due anni dalla prima immatricolazione, con chilometraggio illimitato. Questo si applica a tutte le autovetture e ai veicoli commerciali leggeri.

Ho acquistato una Opel usata. Posso estendere la mia garanzia da Opel?

Sì. Il veicolo non deve avere più di 24 mesi dalla prima immatricolazione e devono essere stati effettuati gli interventi di manutenzione prescritti in base al libretto di manutenzione.

Ho appena acquistato una Opel d'occasione. È ancora coperta da garanzia?

Sì, se il veicolo non ha più di due anni. La garanzia sui veicoli nuovi è legata al veicolo e non al proprietario. In caso di incertezze, il nostro partner di assistenza Opel è a tua disposizione.

Dove trovo le condizioni generali di contratto per l'estensione di garanzia FlexCare?

Acquistando un pacchetto FlexCare, ricevi le condizioni generali di contratto (CGC) insieme al contratto di acquisto. In caso di smarrimento, rivolgiti al tuo partner di assistenza Opel.

Che cosa copre la garanzia?

Tutte le informazioni sui servizi di garanzia si trovano nel libretto di assistenza e garanzia, che è incluso nella documentazione di bordo del veicolo.

Quando termina la garanzia di fabbrica?

La garanzia sui veicoli nuovi termina 24 mesi dopo la prima immatricolazione del veicolo.

Non riesci a trovare quello che cerchi?

Se avete ancora bisogno di risposte, siamo qui per aiutarvi.
Contatta il servizio di assistenza clienti