SKIP TO CONTENT
Panoramica

Movano-e

DA CHF 66'979.00 | CHF 529.00 / mese

Il nuovo Movano-e completa il rinnovamento e l’elettrificazione dell’intera gamma di veicoli commerciali leggeri Opel con un propulsore 100% elettrico. Il nuovo Movano-e è il veicolo di produzione tedesca perfetto per qualsiasi trasporto, dotato della leggendaria praticità di carico di Opel e delle funzioni avanzate di assistenza alla guida, creato per massimizzare la produttività e migliorare i costi operativi.

SCOPRI LE VARIANTI DI MOVANO-e.

Crea la tua auto
CONFIGURATORE
Vai a vederla di persona
TROVA IL CONCESSIONARIO
Ottieni il prezzo migliore
RICHIEDI PREVENTIVO
Tienimi informato
ISCRIVITI

TI PRESENTO IL TUO NUOVO MOVANO-E.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI..

Flessibilità, comfort, capacità, motorizzazioni.

VERSATILITÀ COLLAUDATA.

La gamma dei nuovi Movano-e.
Progettato per sostenere i tuoi ritmi intensi, il nuovo Movano-e soddisfa le tue esigenze aziendali disponendo della capacità e versatilità dei modelli diesel senza compromettere i volumi di carico con una capacità di carico fino a 1285kg. Pronto per adattarsi alle tue esigenze, Movano-e è disponibile in quattro lunghezze e tre altezze, configurabile con un’ampia gamma di varianti tra cui la versione furgone, per il trasporto di persone, telaio cabinato, telaio a cabina doppia e carenato, con conversioni di fabbrica per la predisposizione con cassone ribaltabile, cassone fisso e come camper. Ovunque ti porti il tuo lavoro, Movano-e è il partner ideale.

SPAZIO DI LAVORO.

Cabina del nuovo Movano-e.
All’interno della cabina Movano-e accuratamente riprogettata troverai lo spazio con le praticità del mondo reale indispensabili per il successo dei professionisti. È presente anche una versatile area di ufficio mobile con molto spazio per il conducente e due passeggeri. Sul modello a cabina doppia con quattro posti aggiuntivi tutta la squadra di lavoro può viaggiare comodamente. Tutti possono godere della massima tranquillità grazie alle funzioni di assistenza completa alla guida di Opel Movano-e, tra cui la frenata di emergenza automatica, l’avvisatore angolo cieco e l’avviso di cambio corsia.

COMPLETA IL TUO LAVORO.

Capacità del nuovo Movano-e.
Il nuovo Opel Movano-e offre soluzioni pratiche per le sfide delle aziende moderne. Con un potente propulsore elettrico da 90kW con una coppia fino a 260Nm e una velocità massima di 110km/h, significa che anche con carichi utili fino a 2,1 tonnellate, un peso effettivo del veicolo fino a 4,0 tonnellate e una capacità dell’area di carico di 17m3, il nuovo Movano-e mantiene sempre la massima stabilità e ottime caratteristiche di guida. Garantisci il futuro della tua azienda con una maggiore fruibilità dell’area di carico e un sicuro stivaggio del carico.

POTENZA PROFESSIONALE.

Propulsore del nuovo Movano-e.
L’efficienza competitiva del nuovo Movano-e è portata a un livello ancora superiore grazie alla disponibilità del nuovo propulsore elettrico al 100% che ti permette di sfruttare gli eccezionali vantaggi dei modelli elettrici con una sola mossa astuta. Con una robusta trasmissione da 122CV (90kW) e una autonomia fino a 248km, puoi avere tutte le sorprendenti capacità di carico ma con minori costi operativi, zero costi per il carburante ed emissioni, oltre agli incentivi statali sulla tassa di circolazione e soluzioni di ricarica.

CARATTERISTICHE AI VERTICI DELLA CLASSE.

BATTERIA PERFETTAMENTE INTEGRATA

Il pacco batterie è comodamente posizionato sotto il fondo senza alcuna intrusione nell’area di carico, ciò significa che avrai fino a 17,0m3 di spazio di carico e un carico utile fino a 1285kg nella variante furgone e fino a 1890kg sul modello con telaio cabinato. Progettato per le massime prestazioni, la potenza del nuovo Movano-e è pari 122CV (90kW)* con 260Nm di coppia subito disponibile e una velocità massima di 110 km/h.

 

* Autonomia (combinato) a 248 km (in base alle opzioni equipaggiate).

 
SILENZIOSO
Attira l’attenzione sulla tua attività solo per i giusti motivi. Il propulsore elettrico completamente a batteria ed estremamente silenzioso del nuovo Movano-e è ideale per ambienti urbani e residenziali trafficati, ciò significa che il concetto di “zero emissioni” vale sia per l’inquinamento acustico che per i gas di scarico. Il nuovo Movano-e è silenzioso sia dentro che fuori, diminuendo così lo stress per i conducenti nel corso delle lunghe giornate lavorative. 
FRENATA RIGENERATIVA
Il funzionamento del nuovo Opel Movano-e è semplice e intuitivo. Vi sono solo tre modalità di guida dirette (guida, folle e retromarcia) che vengono inserite con i tre pulsanti comodamente posizionati. Nessun momento della giornata lavorativa viene sprecato con il nuovo Movano-e. Mentre guidi, non appena sollevi il piede dal pedale dell’acceleratore, il sistema della frenata rigenerativa recupera l’energia cinetica e converte tale potenza in un’autonomia ancora maggiore. 
RICARICA FACILE E VELOCE
Il nuovo Movano-e viene fornito con due pacchetti batteria di tua scelta: batteria da 37kWh e 75kWh in base alle esigenze di autonomia per la tua attività quotidiana. La ricarica da zero all’80% dell’autonomia ottimale richiede una sola ora per entrambi i pacchetti con un caricatore pubblico da 50kW per tempi di fermo minimi durante la carica. Il nuovo Movano-e ha inoltre un doppio caricatore di bordo (monofase 7kW e trifase 22kW) ideale per l’uso con vari tipi di stazioni di ricarica per preparare il nuovo Movano-e per la successiva giornata di lavoro nel corso della notte. 
MONITORAGGIO DATI VEICOLO
I sofisticati sensori e i sistemi di monitoraggio dei dati del veicolo del nuovo Movano-e ti offrono una panoramica e una proiezione dettagliata delle condizioni di guida, dell’autonomia e dell’energia. La modalità di guida, l’autonomia e il livello di carica restante vengono chiaramente visualizzati all’interno dello specchietto retrovisore. 
ACCESSO COMPLETO
Con l’aumentare delle preoccupazioni relative alla qualità dell’aria nelle città, e con il diffondersi di zone a emissioni zero nelle aree urbane, i veicoli commerciali elettrici sono sempre più essenziali per svolgere attività con costi operativi efficienti. Il nuovo Movano-e è libero dalle fluttuazioni dei prezzi del carburante e dalle tasse automobilistiche a tariffa piena, offre costi operativi estremamente competitivi e incentivi statali all’acquisto. 

SERVIZI OPEL PER VEICOLI ELETTRICI

Dalle opzioni di ricarica ai servizi di mobilità, i servizi Opel per veicoli elettrici offrono un approccio semplice e spensierato alla mobilità elettrica.

FLEXCARE PER VEICOLI ELETTRICI.

OPEL FLEXCARE PER VEICOLI ELETTRICI.

Resta di buon umore con Opel FlexCare! FlexCare è un comodo programma all-in-one che ti permette di restare tranquillo. Offriamo pacchetti individuali che includono assistenza stradale, garanzia estesa e copertura di manutenzione. Dai un’occhiata ai nostri pacchetti FlexCare per il tuo veicolo elettrico e scegli liberamente il livello di copertura!

C’È ALTRO DA SCOPRIRE.

Leggi le informazioni chiave e passa alla configurazione.

Cosa è incluso?
Guarda le opzioni del drive
Andrà bene?
Soddisfa le tue esigenze
SCOPRI LE CONVERSIONI

Esempio: Movano-e Enjoy L2H2 3.5t heavy, azionamento elettrico automatico con rapporto di trasmissione fisso, batteria da 37kWh, 122 CV (90 kW). Prezzo di acquisto in contanti: CHF 66979.- (valore della vettura: CHF 89305.- meno sconto flotta di CHF 22326.-). 36,1-32,8 kWh/100km (equivalente benzina: 3,6-4,0 l/100km), 0 g CO2/km, Esempio di leasing: Durata contrattuale: 49 mesi, percorrenza annua: 10 000 km, tasso annuo effettivo globale: 2.05%. Pagamento speciale: CHF 11182.-, rata leasing mensile IVA incl.: CHF 529.-, valore di riscatto: CHF 35722.-. Valida solo in combinazione con l'assicurazione GAP.Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Valida solo per i clienti della flotta con iscrizione aziendale.

 

Immagine: Movano-e Enjoy L2H2 3.5t heavy, azionamento elettrico automatico con rapporto di trasmissione fisso, batteria da 37kWh, 122 CV (90 kW). Incl. equipaggiamenti a richiesta (Colore esterno vernice speciale 2046.- e pacchetto visibilità 1 CHF 259.-). Prezzo di acquisto in contanti: CHF 68707.- (valore della vettura: CHF 91610.- meno sconto flotta di CHF 22903.-). 36,1-32,8 kWh/100km (equivalente benzina: 3,6-4,0 l/100km), 0 g CO2/km, Durata contrattuale: 49 mesi, percorrenza annua: 10 000 km, tasso annuo effettivo globale: 2.05%. Pagamento speciale: CHF 11636.-, rata leasing mensile IVA incl.: CHF 539.-, valore di riscatto: CHF 36644.-. Valida solo in combinazione con l'assicurazione GAP.Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Valida solo per i clienti della flotta con iscrizione aziendale.