Skip To Content
Carromobil

«Carromobil» di Opel, i nuovi ambasciatori dei carrozzieri svizzeri

I Carromobil rappresentano un’importante insegna per imprese di carrozzeria svizzere, che li impiegano come veicoli sostitutivi per i loro clienti. Opel ha fornito loro 24 auto tra Corsa, Corsa-e, Mokka, Mokka-e e Grandland. I carrozzieri sono entusiasti dei loro nuovi Carromobil.
Con il loro interessante design e una scritta che non passa inosservata, i nuovi Carromobil costituiscono un biglietto da visita delle imprese socie di carrosserie suisse in tutta la Svizzera. «Mi riempie di orgoglio sapere che il Carromobil è una delle insegne della nostra associazione. Rappresenta un modo estremamente accattivante di presentare direttamente su strada il senso di unità con i nostri soci e di rafforzarlo», afferma Daniel Röschli, direttore di carrosserie suisse.


Poiché sono sempre di più i conducenti di auto elettriche che desiderano la guida elettrica anche per i veicoli sostitutivi, i Carromobil includono anche modelli Corsa-e e Mokka-e completamente elettrici. «Sono davvero contento che carrosserie suisse abbia scelto Opel per i nuovi Carromobil»: queste le parole di Mischa Giger, Head of Fleet di Opel Svizzera. «Il look particolare delle pellicole fa un’ottima impressione sui nostri veicoli Corsa, Mokka e Grandland e i Carromobil non sono solo accattivanti ambasciatori di carrosserie suisse ma anche di Opel in Svizzera».


I nuovi proprietari dei 24 Carromobil freschi di fabbrica non potrebbero essere più entusiasti. Secondo Rolf Rast, proprietario della carrozzeria Winiger a Frauenfeld, i Carromobil sono un bel modo di dimostrare su strada la propria appartenenza all’associazione e così enfatizzare l’eccellente qualità della propria azienda, ma possedere un Carromobil è anche un onore: «È una bellissima sensazione poter ritirare la terza generazione del Carromobil. Ai nostri clienti offriamo sempre il Carromobil come veicolo sostitutivo e finora abbiamo sempre avuto solo esperienze positive».