SKIP TO CONTENT
Opel Vizor

Quando il concetto diventa un elemento di identità.

Con il Opel Mokka, è stato presentato il nuovo volto del marchio Opel: l’Opel Vizor. Inconfondibile, audace e chiaro. È la descrizione esatta del frontale che esalta il SUV compatto. I fari, le luci diurne nonché le telecamere e i sensori dei sistemi di assistenza sono incorniciati da un eccezionale elemento di design, unitamente all’emblema del fulmine. Questo elemento ricorda la visiera di un casco da moto e per questo è denominato «Vizor».

Opel GT X Experimental ha aperto la strada

Il Vizor, il frontale ispirato alla vecchia Manta, era inizialmente solo una visione e fu presentato al pubblico per la prima volta sul prototipo Opel GT X Experimental. Era la promessa di Opel per il futuro: purista, coraggiosa ed emozionante. La promessa è diventata una dichiarazione, perché con il Mokka ciò che era un progetto sfreccia ora sulle strade praticamente invariato.

Frontale all’avanguardia

Il Vizor non è solo all’avanguardia per la sua alta tecnologia integrata. Tutti i modelli Opel sfoggeranno il nuovo volto. Come l’Opel Astra presentata di recente, espressione di un avvincente prolungamento della nuova filosofia di design.
OPEL MOKKA
SCOPRI ORA
NEUER OPEL ASTRA
SCOPRI ORA