Skip To Content
Panoramica

Combo-e Cargo

Da CHF 42'412.– | CHF 289.– / mese

Il nuovo Combo-e Cargo unisce l’esperienza aziendale di Opel con l’ingegneria di precisione per creare un veicolo commerciale completamente elettrico con un’efficienza ottimale e una mobilità elettrica senza compromessi. Pur con un profilo compatto, il Combo-e Cargo dispone di un volume di carico spazioso fino a 4,4 m³, abbinato a funzioni di gestione del carico superiori, come il sistema di carico passante Flex Cargo.

Crea la tua auto
Configuratore
Vai a vederla di persona
Trova il concessionario
Ottieni il prezzo migliore
Richiedi un preventivo
Esperienza di guida
Prenota un test drive

Tutto ciò che serve per portare a termine il lavoro

Interni

Una fusione di spazio e tecnologia
Il Combo-e Cargo è stato costruito da zero pensando alle prestazioni commerciali. Qualsiasi sia il motivo per cui sei al volante, il Combo-e Cargo è la scelta giusta per te in quanto rende ogni viaggio più efficiente tramite il Driver Information Cluster e lo schermo digitale di e-Infotainment, e rende il modo di lavorare più intelligente grazie a uno spazio di carico leader del segmento. Più di un semplice furgone compatto ma versatile, il Combo-e Cargo è un ufficio mobile all’avanguardia per lavorare in viaggio, con la connettività e le funzionalità aziendali per potenziare la tua attività ovunque tu sia diretto.

L’esperienza elettrica

Sfrutta al massimo le potenzialità
Potenzia la tua attività, avendo un accesso commerciale completo alle aree metropolitane e urbane, senza restrizioni dovute alle emissioni. Carica ed effettua consegne a qualsiasi ora, grazie al funzionamento pressoché silenzioso del motore completamente elettrico. Riduci al minimo le responsabilità della tua azienda derivanti delle limitazioni di CO2 e dalle tasse ambientali sui veicoli, il tutto godendo di costi di manutenzione e di esercizio notevolmente ridotti.

Capacità

Unisce il lavoro al comfort

Fai fare un passo avanti alla tua attività con fino a 275 km di autonomia elettrica e una batteria di nuova generazione in grado di caricarsi rapidamente fino all’80% della capacità in poco più di 30 minuti. La rilassante mobilità urbana di un propulsore silenzioso e fluido, combinato con una coppia istantanea e una velocità massima di 130 km/h, rende il Combo-e Cargo comodo, affidabile e piacevole da guidare sia in città sia in autostrada.

 

Consumo energetico Combo-e Cargo (combinato) 22,7–18,7 kWh/100 km; emissioni CO2 0 g/km; autonomia (combinato) da 245–293 km (in base alle opzioni equipaggiate).**

Verifica l’autonomia giornaliera del nuovo Combo-e

I valori di gamma citati sono valori stimati a solo scopo informativo, che possono variare a seconda delle reali condizioni di utilizzo. L’autonomia e i valori di consumo elettrico indicati rispettano la procedura di prova WLTP, in base alla quale vengono omologati i nuovi veicoli a partire dal 1° settembre 2018. Potrebbero variare a seconda delle condizioni di utilizzo reali e di diversi fattori, tra cui: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna.

Caratteristiche ai vertici della classe

Batteria avanzata 
Con la tecnologia di nuova generazione di Combo-e Cargo, la tua attività avrà sempre una marcia in più. La gamma di tecnologie per il recupero di energia, tra cui la frenata rigenerativa, garantisce il massimo dell’efficienza e costi di gestione ridotti al minimo. Ogni veicolo elettrico Opel dispone di una garanzia sulla batteria di 8 anni o di 160’000 km per il 70% della sua capacità di carica. 
Silenzioso
Combo-e Cargo non è solo progettato per aiutarti a mantenere la tua attività operativa senza interruzioni di sorta, ma anche per far filare liscio ogni viaggio. Oltre a non emettere emissioni, grazie al motore elettrico pressoché silenzioso Combo-e Cargo non produce alcun inquinamento acustico. Al tempo stesso, l’abitacolo insonorizzato garantisce un’esperienza di guida rilassante e confortevole.  
Modalità di guida
Opel sa che la chiave per il successo di ogni attività è avere a disposizione lo strumento adatto. È qui che entra in gioco il selettore della modalità di guida di Combo-e Cargo, che permette di tenere sotto controllo ancora meglio la manovrabilità, l’autonomia e i costi di gestione del veicolo. Il conducente può selezionare POWER per il massimo delle prestazioni e del comfort con carichi pesanti, NORMAL per una guida che bilanci prestazioni ed efficienza, o ECO per il massimo dell’autonomia e dell’efficienza energetica.  
Ricarica fino all’80% in soli 30 minuti

Combo-e Cargo è equipaggiato con una batteria a 18 moduli da 50 kWh ad alta densità di energia che può ricaricarsi in 30 minuti da zero fino all’80% dell’autonomia massima tramite un caricatore rapido pubblico CC.1

I tempi di ricarica possono variare in base al tipo e alla capacità della stazione di ricarica, alla temperatura ambiente e della batteria e al tipo di cavo di collegamento. Contatta il tuo concessionario Opel per ulteriori informazioni o visita il sito Opel.ch.

 
Monitoraggio dati veicolo
I sensori sofisticati e i sistemi di monitoraggio dei dati del veicolo del nuovo Combo-e Cargo ti offrono una panoramica e una proiezione dettagliata delle condizioni di guida, dell’autonomia e dell’energia. 
Bassi costi di gestione
Con l’aumentare delle preoccupazioni relative alla qualità dell’aria nelle città, e con il diffondersi di zone a emissioni zero nelle aree urbane, i veicoli commerciali elettrici sono sempre più essenziali per svolgere attività con costi operativi efficienti. Combo-e Cargo è libero dalle fluttuazioni dei prezzi del carburante e dalle tasse automobilistiche a tariffa piena, offre costi operativi estremamente competitivi e incentivi statali all’acquisto. 
Autonomia fino a 275 km1

Grazie al propulsore elettrico avanzato, Combo-e Cargo riesce a garantire una guida silenziosa, priva di emissioni e dalla lunga autonomia nonostante condivida con le versioni diesel e a benzina sia il pianale robusto e affidabile, sia lo spazioso volume di carico massimo di 4,4 m3. Con un’autonomia elettrica fino a 275 km, Combo-e Cargo non si ferma di fronte a nulla.                                                                               

 

1 Consumo energetico Combo-e Cargo (combinato) 22,7 - 18,7 kWh/100 km; emissioni CO2 0 g/km; autonomia (combinato) da 245 km a 293 km (in base alle opzioni equipaggiate).

 

Servizi Opel per veicoli elettrici

Dalle opzioni di ricarica ai servizi di mobilità, i servizi Opel per veicoli elettrici offrono un approccio semplice e spensierato alla mobilità elettrica.

FlexCare

Opel FlexCare per veicoli elettrici

Resta di buon umore con Opel FlexCare! FlexCare è un comodo programma all-in-one che ti permette di restare tranquillo. Offriamo pacchetti individuali che includono assistenza stradale, garanzia estesa e copertura di manutenzione. Dai un’occhiata ai nostri pacchetti FlexCare per il tuo veicolo elettrico e scegli liberamente il livello di copertura!

C’è altro da scoprire

Leggi le informazioni chiave e passa alla configurazione

Cosa è incluso?
Guarda le opzioni del drive
Andrà bene?
Soddisfa le tue esigenze
Scopri le conversioni

Esempio: Combo-e Cargo , azionamento elettrico automatico con rapporto di trasmissione fisso, batteria da 50kWh, 136 CV (100 kW). Prezzo di acquisto in contanti: CHF 34778.- (valore della vettura: CHF 42412.- meno sconto flotta di CHF 7634.-). 18,7-22,7 kWh/100km (equivalente benzina: 2,0-2,5 l/100km), 0 g CO2/km, Esempio di leasing: Durata contrattuale: 49 mesi, percorrenza annua: 10 000 km, tasso annuo effettivo globale: 3.07%. Pagamento speciale: CHF 7105.-, rata leasing mensile IVA incl.: CHF 289.-, valore di riscatto: CHF 17389.-. Valida solo in combinazione con l'assicurazione GAP. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Valida solo per i clienti della flotta con iscrizione aziendale.

 

Immagine: Combo-e Cargo , azionamento elettrico automatico con rapporto di trasmissione fisso, batteria da 50kWh, 136 CV (100 kW). Incl. equipaggiamenti a richiesta (Vernice speciale CHF 915.-, cerchi in lega da 16" CHF 1077.-, Pacchetto Sight & Light CHF 431.-). Prezzo di acquisto in contanti: CHF 36766.- (valore della vettura: CHF 44836.- meno sconto flotta di CHF 8070.-). 18,7-22,7 kWh/100km (equivalente benzina: 2,0-2,5 l/100km), 0 g CO2/km, Durata contrattuale: 49 mesi, percorrenza annua: 10 000 km, tasso annuo effettivo globale: 3.07%. Pagamento speciale: CHF 7353.-, rata leasing mensile IVA incl.: CHF 309.-, valore di riscatto: CHF 18383.-. Valida solo in combinazione con l'assicurazione GAP. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Valida solo per i clienti della flotta con iscrizione aziendale.