Panoramica

Vivaro-e Furgone

DA CHF 39'490.00 (IVA escl.)

Il nuovo Opel Vivaro-e è la scelta perfetta per le attività con gli standard professionali più elevati che richiedono veicoli che si adattano senza difficoltà a una procedura di lavoro ottimizzata. Con la sua personalità decisa e la guida a emissioni zero, Vivaro-e è ideale per l’ambiente urbano e non solo, è disponibile in tre lunghezze del veicolo e le due dimensioni della batteria possono offrire fino a 330 km (WLTP)1.

1 Consumo energetico Vivaro-e/Zafira-e Life (combinato) 23,3 – 29,5 kWh/100 km; emissioni CO2 0 g/km; autonomia (combinato) da 230 km a 330 km (in base alle opzioni equipaggiate).**

CARATTERISTICHE PRINCIPALI.

EMISSIONI ZERO.

Efficienza.
Dall’autostrada all’“ultimo miglio” urbano, la personalità decisa del nuovo Vivaro-e offre un’abilità commerciale completamente elettrica, senza limitare la praticità o la durata. Opel comprende le esigenze commerciali pratiche dei nostri clienti professionali e si concentra sull’affidabilità e i bassi costi di gestione.   

PROFESSIONISTA DEL CARICO UTILE.

Funzionalità senza compromessi in fatto di carico.

Come il Vivaro con il motore a combustione, il nuovo Vivaro-e convince per i fatti e le cifre in fatto di trasporto. Offre un carico utile massimo ai vertici della categoria, pari a 1275kg1, un volume di carico massimo estremamente competitivo di 6,6 m3 (1) e una lunghezza di carico massima di 4 m1.

 

Pur avendo spazio a sufficienza, a volte non avrai abbastanza mani libere: ecco perché il nuovo Vivaro-e dispone di porte scorrevoli elettriche opzionali3 che si aprono con un piccolo movimento del piede sotto alle porte di carico. 

 

A seconda del modello.

LAVORARE IN MODO INTELLIGENTE.

e-INFO.

Il nuovo Vivaro-e ti offre il controllo completo di tutte le informazioni di cui hai bisogno, mettendoti a disposizione sulla punta delle dita una panoramica digitale completa del tuo viaggio. 

 

Lo speciale pannello strumenti e-INFO assicura una visualizzazione grafica pulita in tempo reale affinché tu possa programmare le tue attività con sicurezza. 

PER LA STRADA CHE TI ASPETTA.

Pronto per le grandi velocità.

Grazie al propulsore completamente elettrico e l’architettura dell’abitacolo migliorata del nuovo Vivaro-e, potrai condurre la tua attività in modo più sicuro ed efficiente nell’ambiente e urbano e non solo. Questo veicolo è pronto non solo per la città, ma anche per le grandi velocità in autostrada. Resta al passo con qualsiasi ambiente lavorativo, grazie alla coppia immediata e alla velocità massima di 130 km/h; il tutto proteggendo anche i tuoi beni più preziosi.

 

Il nuovo Vivaro-e è tanto abile sulle autostrade come sulle strade urbane e nei cantieri, con una gamma di sistemi di sicurezza che proteggono il personale e il carico in qualsiasi ambiente, tra cui la frenata di emergenza automatica, l’assistenza al mantenimento di corsia, l’avvisatore angolo morto, la telecamera posteriore a 180 gradi e il controllo di trazione IntelliGrip opzionale. 

SU MISURA PER LA TUA ATTIVITÀ.

Versatilità.

Il nuovo Opel Vivaro-e è sempre la soluzione perfetta per soddisfare le tue esigenze lavorative. Dovrai soltanto abbinare la lunghezza del veicolo ideale per te con la dimensione della batteria che ti servirà per affrontare l’ambiente urbano e non solo. La versione elettrica è disponibile con una batteria da 50 kWh per un’autonomia fino a 230 km o una batteria da 75 kWh per un’autonomia fino a 330 km (WLTP)1

 

1 Consumo energetico Vivaro-e/Zafira-e Life (combinato) 23,3 – 29,5 kWh/100 km; emissioni CO2 0 g/km; autonomia (combinato) da 230 km a 330 km (in base alle opzioni equipaggiate).**

VERIFICA L’AUTONOMIA GIORNALIERA DEL TUO VIVARO-e.

I valori di gamma citati sono valori stimati a solo scopo informativo, che possono variare a seconda delle reali condizioni di utilizzo. L’autonomia e i valori di consumo elettrico indicati rispettano la procedura di prova WLTP, in base alla quale vengono omologati i nuovi veicoli a partire dal 1° settembre 2018. Potrebbero variare a seconda delle condizioni di utilizzo reali e di diversi fattori, tra cui: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna.

CARATTERISTICHE ALL’AVANGUARDIA.

BATTERIA PERFETTAMENTE INTEGRATA

Il nuovo Opel Vivaro-e è disponibile con una batteria da 50 kWh per un’autonomia fino a 230 km o una batteria da 75 kWh per un’autonomia fino a 330 km1. La tecnologia del propulsore e l’architettura all’avanguardia di Opel fanno sì che la batteria piatta e situata in basso offra a Vivaro-e un centro di gravità stabile e il massimo spazio nell’abitacolo. 

 

1 Consumo energetico Vivaro-e/Zafira-e Life (combinato) 23,3 – 29,5 kWh/100 km; emissioni CO2 0 g/km; autonomia (combinato) da 230 km a 330 km (in base alle opzioni equipaggiate). L’autonomia e i valori di consumo elettrico indicati sono preliminari e rispettano la procedura di prova WLTP, in base alla quale vengono omologati i nuovi veicoli a partire dal 1° settembre 2018. L’omologazione CE e il certificato di conformità non sono ancora disponibili. I valori preliminari possono differire dai dati di omologazione ufficiali finali. Questi potrebbero variare a seconda delle condizioni di utilizzo reali e di diversi fattori, tra cui: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricatore a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Contatta il tuo concessionario per ulteriori informazioni. 

 
SILENZIOSO
Attira l’attenzione sulla tua attività solo per i giusti motivi. Il nuovo propulsore elettrico completamente a batteria ed estremamente silenzioso è ideale per ambienti urbani e residenziali trafficati, il che significa che il concetto di “zero emissioni” vale sia per i gas di scarico che per l’inquinamento acustico. Vivaro-e è silenzioso sia dentro che fuori, diminuendo così lo stress per i conducenti nel corso delle lunghe giornate lavorative.   
FRENATA RIGENERATIVA
Nessun momento della giornata lavorativa viene sprecato con il nuovo Vivaro-e. Mentre guidi, non appena sollevi il piede dal pedale dell’acceleratore, il sistema della frenata rigenerativa recupera l’energia cinetica durante la frenata e converte tale potenza in un’autonomia ancora maggiore. L’impostazione più elevata (modalità B) ti permette, nei viaggi brevi, di guidare senza utilizzare i freni tradizionali, riducendo così l’usura e i conseguenti costi di manutenzione 
RICARICA FACILE E VELOCE
Le batterie ad alta densità energetica da 50 kWh/18 moduli e 75 kWh/27 moduli possono ricaricarsi da zero fino all’80% di autonomia in soli 30 e 45 minuti, rispettivamente, utilizzando un caricabatterie pubblico da 100 kW. Il caricabatterie a bordo da 11 kW è perfetto per preparare al meglio il tuo nuovo Vivaro-e per la giornata lavorativa seguente ricaricandolo durante la notte.  
MONITORAGGIO DATI VEICOLO
I sensori sofisticati e i sistemi di monitoraggio dei dati del veicolo del nuovo Vivaro-e ti offrono una panoramica e una proiezione dettagliata delle condizioni di guida, dell’autonomia e dell’energia. 
BASSI COSTI DI GESTIONE
Con l’aumentare delle preoccupazioni relative alla qualità dell’aria nelle città, e con il diffondersi di zone a emissioni zero nelle aree urbane, i veicoli commerciali elettrici sono sempre più essenziali per svolgere attività con costi operativi efficienti. Vivaro-e è libero dalle fluttuazioni dei prezzi del carburante e dalle tasse automobilistiche a tariffa piena, offre costi operativi estremamente competitivi e incentivi statali all’acquisto.    

SERVIZI OPEL PER VEICOLI ELETTRICI

Dalle opzioni di ricarica ai servizi di mobilità, i servizi Opel per veicoli elettrici offrono un approccio semplice e spensierato alla mobilità elettrica.

SCOPRI LE VARIANTI DI VIVARO-e.

PROSSIMI PASSI.