GSi

NUOVA INSIGNIA GSI.

Guidata dalla passione.

Profili straordinari, potente tecnologia turbo ed ergonomia perfetta: la nuova Insignia GSi combina il piacere della guida con la tecnologia avanzata in maniera sportiva e atletica su entrambe le varianti Grand Sport e Sports Tourer.
DINAMICHE DI GUIDA E STILE INIMITABILE.
L’iconica tradizione del design GSi subito riconoscibile è messa in risalto da uno stile dinamico e dagli esclusivi cerchi in lega bicolore da 20”. I doppi terminali di scarico in acciaio inox esprimono la potenza e la passione contenute all’interno, mentre lo spoiler posteriore fornisce deportanza e una presenza incisiva su strada.   
PRESTAZIONI E STILE VANNO DI PARI PASSO. 
Con le caratteristiche degli interni incentrate sul conducente, come il volante con base piatta, i sedili ergonomici1 e performanti2 con poggiatesta integrato e i pedali sportivi in lega, GSi si dimostra entusiasmante, sportiva e orientata al design come te la aspetti. 
1 Sedili ergonomici certificati dall’AGR (l’organizzazione tedesca per la salute posturale), un centro d’eccellenza in materia di ergonomia. Il certificato è un sigillo di qualità rilasciato da una giuria indipendente composta da esperti di varie discipline mediche.
2 Opzionale.
ALTE PRESTAZIONI DI SERIE.
Incredibili cerchi in lega bicolore da 20” con freni BREMBO e pneumatici sportivi, montati di serie. Grazie al telaio ad alte prestazioni FlexRide e alla trazione integrale Twinster con torque vectoring, la nuova Insignia GSi non ha eguali su strada. 
POTENTE COME SEMBRA.
La nuova Insignia GSi è una macchina sportiva. L’avanzato motore turbo a benzina da 2,0 litri eroga 169 kW (230 CV) e una potente coppia di 350 Nm, associata a una trasmissione automatica a 9 rapporti.