Prodotto

PRODOTTO.

Trasparenza emissioni.

Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi sono stati sottoposti ai test sulle emissioni secondo il WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicle Test Procedure), una procedura di prova nuova e più realistica per misurare i consumi di carburante e le emissioni di CO2. Dal 1° settembre 2018, il WLTP ha sostituito definitivamente il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), la procedura di prova precedente, per tutti i nuovi veicoli.

 

Tecnologie pulite/E-mobility.

Come parte del nostro impegno per un futuro sostenibile, ci concentriamo sia sulle nuove tecnologie progettate per rendere più efficienti i nostri motori, sia sulla progettazione di un sistema di e-mobility a supporto delle auto elettriche future.

Blueinjection.

Blueinjection.

I nostri motori diesel impiegano BlueInjection nella loro tecnologia SCR (riduzione catalitica selettiva). AdBlue®1 è automaticamente iniettato nel tubo di scarico per convertire le emissioni dannose di ossido di azoto in azoto e vapore acqueo, entrambi non dannosi per l’ambiente.

 

1AdBlue® è un marchio registrato dal Verband der Automobilindustrie e.V.
 

E-Mobility.

E-Mobility.

Crediamo che la e-mobility rappresenti il futuro del trasporto sostenibile, apportando vantaggi ai conducenti con la riduzione dei costi di esercizio e del consumo di carburante, e riducendo ampiamente le emissioni di carbonio.