Panoramica

Grandland Hybrid

DA CHF 44'260.00 

Dì addio all’ordinarietà. Il nuovo Opel Grandland Hybrid Plug-In non ha niente di ordinario, con il nuovo design audace, l’iconico Vizor, interni essenziali con un display Pure Panel interamente digitale, motore da 300CV all’avanguardia e funzionalità innovative come il sistema Night Vison e i fari IntelliLux LED® Pixel.

NUOVO GRANDLAND. TUTT’ALTRO CHE IL CLASSICO SUV.

GRANDLAND NON HA NIENTE DI ORDINARIO.

CONCEPITO PER ESSERE EFFICIENTE.
Dimentica tutto ciò che sai sui veicoli ibridi plug-in perché Grandland Hybrid è tutt’altro che ordinario: la sua tecnologia ibrida all’avanguardia estende l’autonomia puramente elettrica riducendo a zero le emissioni, per più tempo. Ricaricandolo quotidianamente otterrai il massimo dalla tecnologia ibrida plug-in.  
IMPARA A MASSIMIZZARE L’AUTONOMIA
RICARICA FACILE.
Questo veicolo ibrido non ha niente di ordinario, infatti Grandland Hybrid semplifica il processo di ricarica – a casa con un normale cavo o una wallbox, oppure presso una qualsiasi stazione pubblica CA, la ricarica è sempre rapida ed efficiente.  
SCOPRI GLI ACCESSORI DI RICARICA SCOPRI DI PIÙ SULLE POSSIBILITÀ DI RICARICA
PASSARE AD UN’AUTO ELETTRICA CONVIENE. 
Esistono diversi schemi di incentivi e sussidi per passare a un Grandland Hybrid, come il supporto finanziario per l’installazione del caricatore wall-box domestico. Ancora un altro vantaggio non così ordinario per passare a una Opel elettrica.  

PERSONALIZZA IL TUO GRANDLAND HYBRID.

MODELLI.

GS LINE

DA CHF 44'260.00 

Vai oltre l’ordinario.

  • Cerchi in lega da 18”, nero extra lucido, 7.5J x 18
  • Navi IntelliLink con schermo da 10” e schermo del Driver Information Cluster da 12”
  • Tetto e coperture degli specchietti retrovisori neri
  • Finestrini posteriori oscurati
  • Pacchetto Comfort

ULTIMATE

DA CHF 47'360.00 

La nuova era di Grand.

  • Cerchi in lega da 18” bicolore, 7.5J x 18
  • Navi IntelliLink con schermo da 10” e schermo del Driver Information Cluster da 12”
  • Tetto e coperture degli specchietti retrovisori neri
  • Sedili anteriori riscaldati
  • Parabrezza riscaldato
  • Telecamera posteriore a 360°
  • Sedili ergonomici attivi in Alcantara per conducente e passeggero anteriore

CARATTERISTICHE AI VERTICI DELLA CLASSE.

ESPERIENZA ELETTRIZZANTE
L’energia elettrica di Grandland Hybrid proviene da un pacco batterie agli ioni di litio da 13,2 kWh all’avanguardia, raffreddato a liquido e posizionato sotto all’abitacolo per offrire il massimo spazio per carico e passeggeri, e assicurare un baricentro basso e stabile. 
GRANDLAND: ENTUSIASMANTE ED EFFICIENTE.

Con un motore a benzina Direct Injection 1.6 e una batteria da 13,2 kWh per l’energia elettrica, il nuovo Grandland Hybrid è al contempo entusiasmante ed efficiente. 

A seconda della trasmissione selezionata, avrai a disposizione 221 kW (300 CV) con una coppia di 520 nm per i modelli a trazione integrale1 e 165 kW (225 CV) con una coppia di 360 nm per i modelli a trazione anteriore2.

Il motore convenzionale si aziona automaticamente per fornire un equilibrio ottimale tra efficienza e prestazioni. 


1 (Consumo di carburante combinato 1,7 – 1,2 l/100 km; emissioni CO2 combinate 39 - 28 g/km, consumo energetico combinato 17,4 - 14,9 kWh/100 km; autonomia puramente elettrica (combinato) da 55 - 65 km (a seconda delle opzioni equipaggiate)

 

2 (Consumo di carburante combinato 1,8 – 1,3 l/100 km; emissioni CO2 combinate 41 - 29 g/km, consumo energetico combinato 17,5 - 15,0 kWh/100 km; autonomia puramente elettrica (combinato) da 53 - 64 km (a seconda delle opzioni equipaggiate)

 
POTENZA E DINAMISMO. 

Sia le versioni a trazione anteriore sia quelle a trazione integrale di Grandland Hybrid sono equipaggiate con un sistema di trasmissione elettrificato a 8 velocità e presentano un cambio automatico elettronico accoppiato con comandi al volante dinamici, per un’esperienza di guida più sportiva con cambi marcia fluidi e risposta istantanea dell’acceleratore. La potenza non è nulla senza il controllo. È per questo che Grandland Hybrid vanta una trazione integrale elettrica1 costantemente disponibile grazie ad un assale posteriore elettrificato per fornire la migliore trazione possibile in un ampia varietà di condizioni di guida.

 

1 Disponibilità in base all’offerta

 
LIBERTÀ DI CONTROLLO. 

Con le 4 modalità di guida selezionabili con un semplice tasto, Grandland Hybrid si adatta alle tue preferenze di guida, fornendo al contempo i vantaggi di un SUV e quelli di un’auto elettrica. 

 

  • La tecnologia ibrida offre il meglio dei due mondi, tra consumo di carburante controllato e prestazioni su strada.
  • La modalità Trazione integrale (se specificata) attiva motore a combustione e motore elettrico per fornire una migliore tenuta sulle superfici impegnative.
  • La modalità Sport sfrutta la potenza del motore a combustione e del motore elettrico per regalare una guida più dinamica.
  • La modalità Elettrica attiva solo il motore elettrico per una guida senza emissioni CO2 e completamente silenziosa.
 
FRENATA RIGENERATIVA. 

Sfruttando il nostro sistema frenante i-Booster all’avanguardia ed estremamente efficiente1, Grandland Hybrid recupera l’energia utilizzata durante la guida e la frenata e la converte in autonomia elettrica aggiuntiva. 

i-Booster presenta due modalità di recupero: 

  • La modalità D si attiva quando il conducente toglie il piede dal pedale dell’acceleratore per un recupero moderato.
  • La modalità B rende ancora più sostanzioso il recupero dell’energia in frenata o nelle normali decelerazioni.

 

Se la batteria è completamente carica e si rileva la necessità di rallentare bruscamente, Grandland Hybrid passa automaticamente dal sistema frenante i-Booster ai freni normali.

 

1 Massimo il 10% della capacità totale per il modello ibrido.

 
MONITORAGGIO DATI DEL VEICOLO.
Il nuovo Grandland Hybrid risulta migliorato grazie al monitoraggio dei dati del veicolo trasmessi al conducente in modo semplice ed elegante, in seguito ad un approccio di purificazione digitale, attraverso il pannello strumenti Pure Panel. Questo fornisce una panoramica intuitiva del consumo energetico per essere sempre informati, mantenere il controllo e massimizzare autonomia ed efficienza. 

SERVIZI OPEL PER VEICOLI ELETTRICI

Dalle opzioni di ricarica ai servizi di mobilità, i servizi Opel per veicoli elettrici offrono un approccio semplice e spensierato alla mobilità elettrica. LEGGI DI PIÙ RIDUCI

VUOI SAPERNE DI PIÙ?